Beautiful, anticipazioni dal 14 al 20 aprile: Sheila viene scoperta
La Carter verrà riconosciuta da Steffy, mentre Bill sarà intenzionato a tornare l’uomo di un tempo.
Sheila Carter si ritroverà nei guai. Stando alle anticipazioni Beautiful dal 14 al 20 aprile 2024, intanto, la dark lady si nasconderà a casa di Deacon. Quest’ultimo sarà in forte apprensione per come si stanno mettendo le cose dal momento che temerà di essere coinvolto e di finire nuovamente in prigione. Sharpe, a quel punto, solleciterà Sheila a prendere seriamente in considerazione l’idea di costituirsi, visto che ormai è con le spalle al muro.
Hope, invece, inveirà contro Thomas e gli dirà di essere profondamente delusa per la terribile macchinazione che ha ordito ai danni di Brooke e che ha provocato la fine del suo matrimonio con Ridge. Il giovane stilista, colpito dalla rabbia della Logan, proverà a giustificarsi, ma lei non prenderà in considerazione le sue parole, mentre Brooke confesserà a Carter che sarebbe contenta se lui e Katie iniziassero una relazione d’amore.
Beautiful, trame 14-20 aprile 2024: Steffy e Finn incalzeranno Deacon per avere notizie sulla Carter
Bill proverà di nuovo a convincere Katie a tornare con lui, ma la donna, dopo aver scoperto che Spencer ha rivolto anche a Brooke una dichiarazione d’amore, si rifiuterà di tornare con lui. Finn e Steffy, nel frattempo, saranno ormai certi che Sheila abbia inscenato la sua morte e che, dunque, sia ancora viva. I due coniugi, a quel punto, andranno da Deacon per condividere con lui la loro scoperta e per cercare di capire se lui possa essere coinvolto nella latitanza della donna. Durante il confronto con Sharpe, in particolare, Steffy e Finn gli chiederanno apertamente se sappia dove si stia nascondendo Sheila.
In seguito, Liam proverà a tranquillizzare Bill, il quale andrà in escandescenze dopo il rifiuto di Katie e aver scoperto che lei e Carter si stanno frequentando. Spencer, come si evince anticipazioni, deciderà di tornare ad essere l’uomo spietato e cinico di un tempo e indosserà nuovamente la collana con la spada, che simboleggia la sua natura più distruttiva.
Beautiful anticipazioni italiane: Steffy riconoscerà Sheila
Steffy e Finn annunceranno a Brooke, Eric, Carter, Liam e Hope che, secondo la loro teoria, Sheila sia ancora viva ed abbia inscenato la propria morte. Intanto, la Carter tornerà nell’appartamento di Deacon e noterà subito il turbamento dell’uomo, il quale le dirà della visita di Steffy e Finn e le racconterà che ormai tutti sono convinti che lei sia ancora viva. I due si confronteranno sul da farsi e Deacon riuscirà a convincere Sheila a lasciare casa sua. A quel punto, la Carter e Sharpe si saluteranno con un bacio appassionato.
Poco dopo, Steffy e Finn torneranno a mangiare al Giardino per superare il trauma della sparatoria, ma quando la Forrester si allontanerà per telefonare, rovescerà accidentalmente il suo drink su una donna appena uscita dalla toilette. In quel momento, Steffy, riconoscerà Sheila dal dito del piede destro mozzato e correrà a raccontare tutto a Finn, mentre la Carter scapperà via. Poco dopo, i due coniugi riferiranno l’accaduto a Deacon, il quale si fingerà sorpreso.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?