Beautiful, anticipazioni dal 14 al 19 novembre 2022: Ridge e Brooke preoccupati per Eric

Pubblicato il 12 Novembre 2022 alle 08:30

Ridge e Brooke si renderanno conto che Eric nonostante la riconciliazione con Quinn non è felice e si preoccuperanno per lui.

Beautiful, anticipazioni dal 14 al 19 novembre 2022: Ridge e Brooke preoccupati per Eric

Il segreto riguardante lo strano triangolo amoroso tra Eric, Quinn e Carter sarà ancora una volta al centro delle vicende di Beautiful e l’ostinazione dell’uomo a tenere tutto per sé farà sì che Brooke e Ridge cerchino di capire come stanno le cose. I due, negli episodi in onda dal 14 al 19 novembre 2022, saranno molto preoccupati per lui visto che il Forrester non sarà felice nonostante la riconciliazione con Quinn. Nel frattempo, Steffy e Finn ritroveranno la loro intesa.

Beautiful, trame dal 14 al 19 novembre 2022: Eric dà risposte evasive a Ridge e Brooke

Ridge chiederà a suo padre perché abbia deciso di far tornare Quinn a casa e lui gli risponderà di non aver dimenticato il tradimento della donna, ma di volerle comunque dare la vita che merita. Brooke e Ridge, come si evince dalle anticipazioni Beautiful inerenti gli episodi in onda dal 14 al 19 novembre 2022, cercheranno di capire perché Eric nonostante si sia riconciliato con la moglie non sembri affatto felice.

Il Forrester, però, darà loro delle risposte evasive, in quanto, non vorrà che si intromettano ancor di più nella sua vita privata. Nel frattempo, Quinn spiegherà a Carter che suo marito vuole che loro due stiano insieme perché vuole che lei sia felice ed appagata. Poco dopo, Wyatt sorprenderà sua madre in ufficio con Carter e le ricorderà che dovrebbe sentirsi grata per l’amore che Eric le ha dimostrato, perdonandola.

Intanto, Steffy e Finn, in seguito alla partenza di Sheila, si riconcilieranno e spiegheranno a Paris che devono comunque mantenere alta l’allerta nei confronti della madre di Finn. Poco dopo, Ridge e Brooke si recheranno a casa di Eric e gli diranno nuovamente che ha fatto un grosso errore a non divorziare da Quinn.

Anticipazioni Beautiful puntate 14-19 novembre 2022: Finn e Steffy ritrovano l’intesa

Ridge e Brooke, come detto, andranno da Eric per ribadirgli che avrebbe fatto meglio a divorziare e lo troveranno solo perché lui stesso ha mandato Quinn da Carter per farle passare la notte con lui. Nel frattempo, Finn si confiderà con Paris riguardo ai problemi con sua madre Sheila mentre tra lui e la moglie Steffy si riaccenderà la passione. Eric, invece, non riesce più a provarla nei confronti di Quinn e Katie sarà preoccupata per lui, in quanto, avrà il timore che si stia accontentando di una relazione tossica pur di non rimanere solo.

Quinn, intanto, confiderà a Shauna che Eric le ha dato il permesso di avere intimità con Carter mentre il Forrester metterà in chiaro con l’avvocato che nonostante tutto, Quinn resta la sua signora e che non deve considerarla sua ne tanto meno parlare a qualcuno del loro accordo. Poco dopo, Brooke e Katie parleranno di Eric e Quinn e la Logan dirà che ha il sentore che nella vita di Eric stia accadendo di più di quanto dica.

Intanto, Brooke e Ridge cercheranno di capire perché abbia ripreso in casa Quinn senza dare nessuna spiegazione e chiederanno a Justin di indagare sulla gioielliera. Nel frattempo, Katie cercherà di sapere qualcosa in più parlando direttamente con Eric, il quale, però, non le dirà nulla.


ARGOMENTI: Beautiful