Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 dicembre 2022: la proposta di Sheila

Pubblicato il 10 Dicembre 2022 alle 13:30

Sheila proporrà a Deacon di collaborare per poter far parte delle vite dei rispettivi figli.

Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 dicembre 2022: la proposta di Sheila

Trame Beautiful dal 12 al 17 dicembre 2022: Sheila non avrà nessuna intenzione di arrendersi e cercherà l’alleanza di Deacon Sharpe. La donna, come si evince dalle anticipazioni, proverà a convincerlo a lavorare insieme per far sì che i rispettivi figli li accettino nelle loro vite. Nel frattempo, Thomas rimarrà colpito dall’esibizione canora di Paris mentre Ridge e Steffy metteranno in guardia Hope e Finn dai loro genitori.

Beautiful, trame puntate dal 12 al 17 dicembre 2022: il sorprendente ritorno di Deacon Sharpe

Steffy esprimerà il desiderio di vedere suo fratello Thomas felice accanto ad una persona che ama. Il giovane, intanto, si confronterà con Paris sul piano sentimentale. Lo stilista, come segnalano le anticipazioni Beautiful relative agli episodi in onda dal 12 al 17 dicembre 2022, apparirà molto attratto dalla ragazza che però, si considera la fidanzata di Zende e per tale motivo gli farà una sorpresa. La giovane andrà insieme a lui alla partita dei Dodgers e prima della partita canterà l’inno nazionale davanti a tutto lo stadio e Zende sarà gioioso.

Thomas, che seguirà la partita in tv insieme a Steffy, resterà molto colpito dall’esibizione di Paris che ha cantato davanti a tutti i tifosi. Nel frattempo, Hope riunirà allo chalet Liam, Brooke e Ridge per il ritorno di suo padre Deacon. La sorpresa sarà grande al pari dello sconforto e tutti cercheranno di metterla in guardia dicendole di non fidarsi di lui.

Anticipazioni settimanali Beautiful: Sheila propone un’alleanza a Deacon

Thomas e Steffy, non appena arriveranno Zende e Paris, festeggeranno l’esibizione canora della giovane al Dodger Stadium. Nel frattempo, Deacon sarà allo chalet da sua figlia Hope mentre Liam, Ridge e Brooke cercheranno di convincerla a non frequentare il padre che a loro avviso è un pericoloso criminale. A quel punto, l’uomo deciderà di andarsene e si imbatterà casualmente in Sheila, la quale ha il suo stesso problema, ovvero non poter frequentare suo figlio.

I due decideranno di unirsi contro i Forrester e la donna cercherà di convincerlo a lavorare insieme per poter superare il divieto dei Forrester che vogliono impedire loro di frequentare figli e nipoti. Intanto, Steffy, ora che la Carter sembrerà definitivamente scomparsa, vivrà una vita felice con Finn ed i bambini. Infine, Ridge e Steffy temeranno che Hope e Finn cedano alle richieste dei genitori che loro ritengono pericolosi. Vi ricordiamo che Beautiful va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 13:40 circa su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity.


ARGOMENTI: Beautiful