Beautiful, anticipazioni dal 10 al 16 ottobre: la disperazione di Steffy

Pubblicato il 9 Ottobre 2021 alle 20:00

Liam deciderà di prendere con sé Kelly fino a quando Steffy non sarà guarita e lei sarà disperata.

Beautiful, anticipazioni dal 10 al 16 ottobre: la disperazione di Steffy

Steffy vivrà dei momenti difficilissimi nei prossimi episodi di Beautiful. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 10 al 16 ottobre, rivelano che Liam si accorgerà che la sua ex coniuge è ormai dipendente dagli oppiacei e deciderà di prendere con sé la piccola Kelly. Il gesto dell’uomo getterà nella disperazione la Forrester che cercherà in tutti i modi di riprendersi la bambina, ma non riuscirà nel suo intento.

Beautiful, trame 10-16 ottobre: Liam decide di prendere Kelly con sé

Hope e Thomas si confronteranno tra loro e concorderanno sul fatto che Liam dovrebbe lasciare star Steffy, la quale potrebbe tornare ad essere felice insieme a Finn. Steffy, intanto, sarà molto disturbata dall’interrogatorio di Liam e gli risponderà male mentre lo Spencer sospettando che la Forrester prenda ancora gli oppiacei, troverà il flacone di pillole di Vinny.

Liam avrà così le prove ai suoi sospetti e la ragazza ammetterà di continuare a prendere i farmaci per lenire i dolori dovuti all’incidente. I due, poi, avranno una lite furiosa e Liam, come si evince dalle anticipazioni Beautiful inerenti le puntate dal 10 al 16 ottobre, deciderà di prendere Kelly con sé.

Nel frattempo, Thomas convincerà Hope che è soltanto colpa di Liam se Steffy non riesce a rifarsi una vita visto che non lascia a nessun uomo la possibilità di avvicinarsi a lei. Intanto, Liam che si appresta a portare via Kelly, cercherà di far ragionare Steffy, la quale, però, non vorrà sentire ragioni ed urlerà e piangerà negando di essere dipendente dai farmaci. Poco dopo, lo Spencer giungerà a casa e racconterà a Brooke ed Hope ciò che è accaduto.

Beautiful, spoiler 10-16 ottobre: Steffy è disperata e rivuole sua figlia

Nei prossimi episodi di Beautiful, Thomas sorprenderà Steffy cercare disperatamente le chiavi dell’auto per raggiungere la figlioletta che Liam le ha portato via contro la sua volontà. La ragazza racconterà a suo fratello la sua versione dei fatti dicendogli che Liam l’ha trovata addormentata e l’ha usata come scusa per portargli via Kelly.

Steffy, sempre più disperata, rivorrà sua figlia, ma Liam, Brooke e Hope insisteranno affinché resti con loro fino a quando non sarà completamente guarita e si sarà disintossicata dagli oppiacei. La Forrester di fronte all’accusa di essere ormai dipendente dai farmaci, urlerà con tutte le sue forze di non essere una drogata.

Nel frattempo, Thomas e Ridge saranno a casa di Steffy e cercheranno di capire cosa sia effettivamente accaduto mentre Brooke non risponderà al telefono e lo stilista uscirà per cercare sua figlia. Intanto, Hope sarà categorica e non vorrà ridare a Steffy la bambina fino a quando non sarà del tutto guarita.


ARGOMENTI: Beautiful