Beautiful, anticipazioni dal 10 al 15 ottobre 2022: Eric spiazza Quinn

Pubblicato il 8 Ottobre 2022 alle 08:14

Eric deciderà di perdonare Quinn e strapperà i documenti del divorzio nelle prossime puntate di Beautiful.

Beautiful, anticipazioni dal 10 al 15 ottobre 2022: Eric spiazza Quinn

Il rapporto tra Eric e Quinn subirà una svolta importante nei prossimi episodi di Beautiful in onda dal 10 al 15 ottobre 2022. L’uomo, stando alle anticipazioni, deciderà di non procedere con il divorzio. Il Forrester, infatti, strapperà i documenti e chiederà alla consorte di tornare a casa. Nel frattempo, Steffy farà di tutto per tenere lontana da suo figlio e dalla sua famiglia la temibile Sheila.

Beautiful, puntate dal 10 al 15 ottobre 2022: Steffy ed i Forrester temono Sheila

Carter caccerà di casa Sheila che si è presentata a sorpresa alle nozze di Steffy e Finn dicendo di essere la madre del giovane e spiazzando tutti. Steffy andrà su tutte le furie e non permetterà a Sheila di rovinare il suo giorno mentre Hope e Liam a casa loro si chiederanno come sia finito il rinfresco di nozze. Intanto, Sheila, come si evince dagli spoiler Beautiful della settimana, non appena sarà fuori dalla casa di Eric inizierà a pensare ad un piano di vendetta.

La sua apparizione ha messo i Forrester in allarme e Steffy ne parlerà con Paris in presenza di Finn raccontando tutte le malefatte che la donna ha compiuto nei confronti della sua famiglia in passato. Nel frattempo, Ridge desideroso di proteggere la figlia ed il nipote, chiederà a Carter di aiutarlo ad ottenere un’ordinanza restrittiva nei confronti di Sheila. Quest’ultima, intanto, sarà convinta che Finn le voglia bene mentre Steffy ripeterà al marito che deve tenerla alla larga. Paris, che vive da loro, dirà a Finn che vuole stargli vicina in questo momento delicato della sua vita.

Beautiful, trame settimanali: Eric strappa i documenti del divorzio e chiede a Quinn di tornare a casa

Carter, che era stato incaricato da Eric di preparare i documenti del divorzio, dirà al Forrester che sono ormai pronti. A Quinn, invece, dirà che vorrebbe annunciare a tutti che loro due stanno insieme anche se questo dovesse fargli perdere il lavoro. Poco dopo, Quinn andrà da Eric per firmare le carte, ma lui la sorprenderà dicendole che non vuole più divorziare. L’uomo, infatti, ha deciso di perdonarla e strapperà anche i documenti del divorzio oltre a chiederle di tornare a vivere sotto lo stesso tetto e salvare il loro matrimonio.

Carter, che sarà deciso a mettere fine all’amicizia con i Forrester pur di stare con Quinn, ne sarà devastato quando lei gli rivelerà le intenzioni del marito. Nel frattempo, Steffy e Ridge saranno preoccupati per il ritorno di Sheila che si è rivelata essere la madre biologica di Finn. Il giovane ne sarà molto turbato e Paris cercherà di consolarlo. Infine, Steffy e suo padre prenderanno provvedimenti seri per tenere lontana Sheila.


ARGOMENTI: Beautiful