Beautiful, anticipazioni americane: uno scandaloso segreto

Pubblicato il 4 Giugno 2021 alle 18:06

Quinn tradirà Erik con Carter, ma entrambi saranno decisi a non rivelare a nessuno quello che è accaduto tra loro.

Beautiful, anticipazioni americane: uno scandaloso segreto

Nel corso delle prossime puntate di Beautiful non mancheranno i tradimenti e gli scandali, come preannunciano le anticipazioni americane della soap opera di Canale 5. Una della coppie maggiormente in crisi sarà quella composta da Eric e Quinn e proprio la Fuller sarà protagonista di una relazione extraconiugale destinata a tenere il pubblico incollato al teleschermo.

Tutto inizierà quando il Forrester scoprirà che la moglie ha provocato la rottura definitiva tra Ridge e Brooke e sarà intenzionato a non perdonarla. La donna, infatti, dopo aver giurato vendetta contro la Logan per aver convinto Eric a cacciare Shauna da Villa Forrester, metterà in atto il suo proposito quando intercetterà un video girato dalla Fulton in cui Brooke e Bill si baciano.

Mentre l’amica deciderà di cancellare quel file e non mostrarlo a nessuno per non dare un altro dispiacere a Ridge, Quinn ne farà una copia e lo mostrerà a tutti nel corso di una festa in onore dello stilista e della Logan che finalmente torneranno insieme. A quel punto, Ridge, oltre ad aggredire Spencer, allontanerà nuovamente Brooke e, per distrarsi, si recherà a Las Vegas con Shauna che arriverà a sposare nel corso di una notte brava.

Beautiful, anticipazioni americane: Quinn e Carter decideranno di non rivelare a nessuno quello che c’è stato tra loro

Ridge e Brooke, quindi, si separeranno ancora a causa della diabolica macchinazione di Quinn, un’azione che Eric non perdonerà. Da quel momento in poi, infatti, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, nonostante la Fuller proverà in ogni modo a recuperare il suo rapporto con il marito, lui inizierà a tenerla a distanza anche nell’intimità provocandole grande amarezza e frustrazione per l’atteggiamento del Forrester.

In seguito, Quinn troverà conforto nell’amico Carter, a sua volta deluso da Zoe, e la vicinanza tra i due sarà sempre più stretta e pericolosa al punto che si abbandoneranno alla passione. Tuttavia, saranno entrambi decisi ad archiviare quanto accaduto e riprovare a recuperare i loro rapporti con Eric e Zoe. Quest’ultima, però, scoprirà l’uomo con un’altra donna, ignorando sia Quinn in quanto la donna farà in tempo a nascondersi. Sarà Shauna ad ammettere con la giovane di aver avuto un’avventura con Carter per salvare l’amica, ma a Beautiful, si sa, i segreti, soprattutto quelli più scandalosi, sono sempre destinati a venire a galla...


ARGOMENTI: Beautiful