Beautiful, anticipazioni americane: una nuova minaccia per Steffy e Finn

Pubblicato il 17 Settembre 2021 alle 20:30

L’arrivo di Paris nella vita di Steffy e Finn rischierà di compromettere il loro matrimonio.

Beautiful, anticipazioni americane: una nuova minaccia per Steffy e Finn

A Beautiful, l’unione di Finn e Steffy vacillerà di fronte a situazioni difficili, come il ritorno inaspettato di Sheila Carter, e l’interesse che presto Paris Buckingham, la sorella di Zoe, manifesterà per l’affascinante medico. La coppia convolerà a nozze, ma, come rivelano le anticipazioni americane, si troverà presto a fare i conti con la diabolica Carter che si intrufolerà a Villa Forrester proprio durante il lieto evento e rivelerà allo sposo di essere la sua vera madre. Finn, infatti, spiegherà più volte a Steffy di essere stato adottato da piccolo e di non avere idea di chi siano i suoi genitori.

L’annuncio di Sheila sconvolgerà i Forrester, memori di tutto il male che la dark lady ha fatto alla loro famiglia, ma con il tempo la Carter si dimostrerà decisa a far parte della vita del figlio e della nuora per poter trascorrere del tempo anche con il nipotino Hayes. Steffy, però, non avrà alcuna intenzione di frequentare la suocera e lo ribadirà più volte al marito, ma Finn inizierà a vedere la madre di nascosto.

Beautiful, anticipazioni americane: Paris attratta da Finn

A compromettere l’equilibrio di Steffy e Finn, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, oltre alle macchinazioni di Sheila, ci penserà anche la new entry Paris che verrà ospitata in casa della coppia e si avvicinerà pericolosamente al medico. La ragazza, infatti, nonostante porti avanti una relazione con Zende Dominguez, inizierà ad avere un rapporto sempre più intimo con Finn offrendogli il suo supporto per affrontare la crisi matrimoniale con Steffy.

Nel dettaglio, la sorella di Zoe dirà al medico di comprendere il suo malessere e la sua decisione di frequentare Sheila, mentre non si capacita dell’atteggiamento ostile della moglie nei suoi confronti. Paris non farà che elogiare il medico che si sentirà supportato e valorizzato dalla giovane. In seguito, la ragazza si renderà conto di provare un’attrazione particolare per Finn: come reagirà Steffy di fronte ad una nuova agguerrita rivale? Per scoprirlo, non resta che aspettare le prossime appassionanti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful