Beautiful, anticipazioni americane: un nuovo amore per Steffy

Pubblicato il 27 Luglio 2021 alle 18:00

Steffy, dopo l’incidente in moto, conoscerà il dottor John “Finn” Finnegan di cui si innamorerà.

Beautiful, anticipazioni americane: un nuovo amore per Steffy

L’eterno triangolo di Beautiful tra Steffy, Liam e Hope finalmente verrà per un po’ messo da parte e la giovane Forrester andrà incontro alle gioie di un nuovo sorprendente amore che la coglierà davvero in modo inaspettato. Le anticipazioni americane, infatti, svelano che nel corso delle prossime puntate della soap opera di Canale 5, il pubblico italiano conoscerà un nuovo intrigante personaggio, il dottor John “Finn” Finnegan che curerà la ragazza dopo il gravissimo incidente in moto che ha avuto a causa di Bill Spencer. L’uomo si innamorerà perdutamente della figlia di Ridge e con il passare del tempo anche lei comincerà a provare un sentimento per il giovane medico.

Steffy, infatti, è reduce dall’ennesima delusione patita a causa di Liam che, nonostante le oscure macchinazioni di Thomas per conquistare Hope e nonostante provi sempre un forte sentimento per la Forrester, alla fine ha deciso di sposare la Logan e trascorrere con lei la propria vita, un duro colpo per Steffy che, però, potrà contare sulla presenza di Finn che saprà fare breccia nel suo cuore.

Beautiful, anticipazioni americane: Finn custodirà molti segreti legati alla sua famiglia

Le anticipazioni americane di Beautiful, dunque, rivelano che Steffy comincerà a frequentare Finn accettando la sua corte serrata. Con il passare del tempo, la coppia comincerà a fare sul serio al punto da fissare la data delle nozze in quanto i due saranno anche allietati dalla gioia di un figlio, Hayes, che li renderà genitori.

Tuttavia, il medico nasconderà non pochi segreti legati alla propria famiglia e Steffy chiederà più volte al fidanzato di poter conoscere i suoi genitori finché non si presenteranno a sorpresa al loro matrimonio, organizzato presso Villa Forrester. In quel frangente, la giovane Forrester conoscerà Jack Finnegan e Li Finnegan che daranno davvero spettacolo. Gli spoiler ancora non si soffermano sui dettagli, ma pare che probabilmente i due cercheranno di impedire le nozze del figlio. Come reagirà Steffy di fronte a nuovi ostacoli legati alla sua relazione d’amore? Per scoprirlo non resta che aspettare le nuove puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful