Beautiful, anticipazioni americane: tra Quinn e Carter si riaccende la passione

Pubblicato il 17 Luglio 2021 alle 20:00

Dopo essere stati smascherati, Quinn e Carter finiranno di nuovo l’uno tra le braccia dell’altra.

Beautiful, anticipazioni americane: tra Quinn e Carter si riaccende la passione

Ancora colpi di scena e novità inaspettate a Beautiful, come rivelano le anticipazioni americane. A finire sotto i riflettori saranno ancora Quinn e Carter che, dopo essere stati scoperti, dovranno fronteggiare un nuovo incidente di percorso che li farà finire ancora l’uno tra le braccia dell’altra. Facendo un passo indietro, ricordiamo che la Fuller, dopo aver mandato all’aria il rapporto di Ridge e Brooke mostrando a tutti il bacio della Logan con Bill, subirà l’ira di Eric, profondamente deluso e amareggiato per il suo atteggiamento e per le sue sordide macchinazioni.

L’uomo inizierà a tenere alla larga la consorte e a trascurarla anche nell’intimità, una situazione che frustrerà fortemente Quinn che penserà bene di sfogarsi con l’amico Carter. Quest’ultimo sarà a pezzi per la rottura con Zoe e i due inizieranno a trascorrere molto tempo insieme cercando di consolarsi a vicenda finché non cederanno alla passione che giorno dopo giorno sentiranno reciprocamente.

Dunque, Quinn e Carter avranno un’avventura, ma si renderanno immediatamente conto di aver sbagliato e archivieranno la spinosa questione. Tuttavia, la sorella di Zoe, Paris, verrà a sapere la verità e minaccerà di dire tutto alla consanguinea spingendo addirittura Quinn ad implorarla di non farlo visto che, nel frattempo, Zoe e Carter avranno ricucito lo strappo e anche lei ed Eric si appresteranno a rinnovare i voti nuziali.

Beautiful, anticipazioni americane: Quinn e Carter riprenderanno a frequentarsi

Tutto sembrerà filare liscio per i due «traditori» Quinn e Carter, ma ad un certo punto Brooke scoprirà il loro scabroso segreto e dirà tutto ad Eric. Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano che il Forrester sarà furioso e caccerà via la moglie di casa e la estrometterà dall’azienda di moda di famiglia, mentre riuscirà a perdonare Carter, ma ponendogli come condizione quella di non vedere più la Fuller. L’avvocato accetterà e prenderà in carico anche il quadro della donna di cui Eric deciderà di disfarsi.

Tuttavia, Carter non avrà il coraggio di distruggere quella tela e in seguito cadrà di nuovo in tentazione con Quinn. A questo punto come evolverà questa storyline dai contorni torbidi e scandalosi? La coppia uscirà allo scoperto oppure continuerà a vivere in gran segreto quella relazione? Leggi anche: Beautiful, trame dal 18 al 24 luglio 2021: Flo in pericolo di vita!


ARGOMENTI: Beautiful