Beautiful, anticipazioni americane: Taylor contro Sheila

Pubblicato il 8 Novembre 2021 alle 20:00

La mamma di Steffy tornerà a Los Angeles per impedire alla Carter di fare del male a Steffy e al piccolo Hayes.

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor contro Sheila

A Beautiful, oltre ai ritorni a Los Angeles di Sheila Carter e Deacon Sharp, nel corso delle prossime puntate, farà tanto parlare e porterà molto scompiglio anche quello di Taylor Hayes, la madre di Steffy che arriverà in città per un motivo ben preciso. La donna, infatti, come preannunciano le anticipazioni americane, verrà a sapere che la figlia è alle prese con la Carter che rivendicherà sempre più un ruolo nella vita di Finn e del piccolo Hayes.

Sheila ha fatto irruzione nella vita de giovane medico per annunciargli di essere la sua vera madre, ma quando i Forrester hanno appreso la notizia, memori di tutto il male che la donna ha fatto in passato alla loro famiglia, sono andati in escandescenze e la stessa Steffy ha intrapreso una vera e propria guerra con la suocera chiedendo innanzitutto al marito di troncare ogni legame con lei.

Tuttavia, di fronte agli scaltri tentativi di Sheila di insinuarsi nella sua vita, il ragazzo cederà e accetterà di frequentarla di nascosto, ma con il tempo la figlia di Ridge scoprirà la verità e, quando la dark lady si alleerà con Deacon, le cose si metteranno ancora peggio per lei e la sua famiglia al punto da spingere Taylor a tornare per difendere la figlia e il nipote.

Beautiful, anticipazioni americane: Deacon e Sheila si alleeranno contro Taylor

Taylor, dunque, come segnalano le anticipazioni americane di Beautiful, tornerà a Los Angeles per tenere Sheila lontana da Steffy e dal nipotino Hayes su cui, in qualità di nonna, potrà far valere i propri diritti per tutelarlo dalla pericolosa presenza della Carter. Quest’ultima, dal canto suo, tesserà un’alleanza con Deacon che, a sua volta, avrà intenzione di riprendere a frequentare la figlia Hope contro il volere di Liam.

A questo punto, i due cercheranno di separare la giovane Forrester dal marito Liam e Steffy da Finn per avere la possibilità di inserirsi nelle vite dei figli senza più trovare ostacoli, ma l’arrivo di Taylor rappresenterà un imprevisto al quale la diabolica coppia non aveva pensato. Cosa escogiteranno Deacon e Sheila per mettere fuori gioco la Hayes? Per scoprirlo, non resta che aspettare le prossime avvincenti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful