Beautiful, anticipazioni americane: Steffy perde la testa

Pubblicato il 9 Agosto 2021 alle 20:00

Steffy perderà completamente il controllo arrivando a minacciare la sua famiglia con un coltello.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy perde la testa

Momenti di tensione a Beautiful nel corso dei prossimi episodi. Nell’occhio del ciclone, come rivelano le anticipazioni americane, ci sarà Steffy Forrester che, dopo il grave incidente in moto, avrà delle conseguenze drammatiche. La ragazza, amorevolmente curata e assistita dal dottor Finn, tornerà a casa per la sua convalescenza, ma sarà afflitta da forti dolori, motivo che la spingerà ad abusare di antidolorifici. Nel giro di qualche tempo, Steffy finirà per diventare dipendente dai farmaci e la situazione diventerà presto ingestibile al punto che un giorno verrà trovata da Liam riversa sul pavimento di casa.

Lo Spencer troverà anche le pillole che la donna sta assumendo e capirà che la sua situazione è davvero allarmante al punto che deciderà immediatamente di portarle via la piccola Kelly, un gesto che avrà ripercussioni inimmaginabili sia sulla figlia di Ridge sia sui suoi parenti. In seguito, infatti, quando tornerà in sé e si riprenderà dopo il malessere, Steffy deciderà di riprendersi sua figlia e correrà a casa di Brooke con delle cattive intenzioni.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy minaccerà la sua famiglia con un coltello

Steffy si presenterà da Brooke chiedendo di vedere subito Kelly. La ragazza accuserà addirittura Liam di rapimento, come preannunciano le anticipazioni americane di Beautiful, e di averle sottratto Beth. La furia di Steffy si scaglierà anche su Hope in quanto la figlia di Ridge le rinfaccerà di averle rubato Liam e poi Beth e di aver anche allontanato Douglas da Thomas. Inoltre, la Forrester si convincerà che la rivale voglia sottrarle anche Kelly.

Brooke, dal canto suo, proverà a calmare la ragazza che, però, ne dirà di tutti i colori anche a lei accusandola di essere la vera responsabile della sua infelicità. Intanto, Thomas avviserà Ridge della scenata di Steffy e lui si precipiterà a casa Logan dove si renderà conto dell’estrema fragilità e crisi che sta attraversando la figlia. L’uomo proverà a calmarla, ma la giovane aggredirà anche lui accusandolo di aver sempre parteggiato per le Logan finché non estrarrà un coltello arrivando a minacciare tutti. Tuttavia, Steffy non farà del male a nessuno e andrà via da sola lasciando i suoi familiari sgomenti e spaventati.


ARGOMENTI: Beautiful