Beautiful, anticipazioni americane: Steffy lascia Finn? Cosa farà!

Pubblicato il 11 Settembre 2023 alle 18:34

Nelle puntate americane di Beautiful, la Forrester deciderà di troncare definitivamente il suo legame con il marito.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy lascia Finn? Cosa farà!

Steffy e Finm si diranno definitivamente addio nel corso delle puntate americane di Beautiful. Stando alle anticipazioni della soap opera, infatti, la Forrester si arrenderà all’idea che Sheila sia la madre di suo marito e capirà che, per sfuggire alla dark lady, non le resta altro che lasciarlo. Ricordiamo che i due coniugi sono entrati in crisi quando Liam ha mostrato alla sua ex una foto che ritraeva Finn e la Carter abbracciati. Poco dopo, il medico era in spiaggia con Kelly e, per rispondere ad una telefonata, ha perso di vista la bambina, la quale ha rischiato di annegare.

La piccola è stata salvata da Sheila, che stava spiando il figlio di nascosto. Quando Steffy è stata informata dell’accaduto, ha deciso di fare le valige e trasferirsi a casa di Eric. Tuttavia, Finn non si è arreso e, con un’accorata ed appassionante dichiarazione d’amore, è riuscito a convincere la moglie a tornare a casa con lui.

Beautiful, anticipazioni americane: Finn proverà a convincere Steffy a rimanere con lui

Steffy e Finn sono ritornati insieme, ma Sheila ha minato di nuovo la loro serenità. La Carter, infatti, si è presentata a casa del figlio e questo ha provocato l’ira della Forrester. Steffy, come si evince dalle anticipazioni americane di Beautiful, a quel punto, deciderà di lasciare il marito e di trasferirsi all’estero. La figlia di Ridge, in particolare, spiegherà al medico di non poter rimanere accanto a lui in quanto Sheila rappresenterà sempre un pericolo per la loro famiglia.

Finn, spiazzato dalla decisione drastica ed inaspettata della consorte, proverà in tutti i modi a convincerla a rimanere con lui a Los Angeles. Steffy, però, continuerà a sostenere che Sheila non li lascerà mai in pace e che lei sente l’esigenza di proteggere Hayes e Kelly. A quel punto, Finn, di fronte all’ostinazione della Forrester, non potrà fare altro che accettare la sua decisione.

Beautiful, Steffy comunicherà a Liam che ha deciso di partire

Steffy, dopo aver detto addio a Finn, si recherà da Liam e gli comunicherà che lascerà Los Angeles per allontanarsi da Sheila. Il giovane, pur essendo dispiaciuto per la scelta della donna, gli assicurerà il proprio sostegno e le ribadirà il suo amore. Sarà così che Steffy si appresterà a partire alla volta dell’Italia, dove la raggiungerà anche la madre Taylor. Sarà un addio definitivo oppure Finn riuscirà a riportarla di nuovo a casa? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful