Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e Sheila fuori controllo

Pubblicato il 26 Febbraio 2024 alle 16:04

Nelle puntate americane di Beautiful, Steffy Forrester e Sheila Carter arriveranno alle mani.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e Sheila fuori controllo

Lo scontro tra Steffy Forrester e Sheila Carter si inasprirà, come rivelano le anticipazioni Beautiful americane. Tutto partirà quando la figlia di Ridge riceverà una foto sul cellulare da parte della figlioletta Kelly. La piccola invierà alla mamma un’immagine di lei insieme al suo amico Danny dal Giardino, dove la madre del bambino, Lucy, li ha portati. Nella foto, però, Steffy scorgerà Sheila e verrà assalita dal panico. La donna avviserà immediatamente Lucy e la solleciterà a portare via i bambini da lì. Poco dopo, la Forrester si recherà al locale e chiederà della Carter.

Steffy apprenderà che Sheila è nell’appartamento di Deacon e si precipiterà da lei. A quel punto, tra le due donne scoppierà un violento litigio durante il quale, ancora una volta, la moglie di Finn intimerà alla suocera di stare lontana dalla loro famiglia. Sheila, però, di fronte alle accuse di Steffy, le spiegherà che lei e Kelly si sono solo salutate e che lei era a lavoro e non poteva allontanarsi. La Forrester, di fronte alle giustificazioni della Carter, le rinfaccerà di aver sparato a lei e a suo figlio e di averli quasi uccisi. La discussione, tra le due donne, si infiammerà quando Sheila chiederà a Steffy di andare via e lei le darà uno schiaffo.

Beautiful Spoiler Americani: Finn si schiererà dalla parte della moglie

Sheila, dopo lo schiaffo di Steffy, cadrà a terra, mentre la Forrester continuerà ad accusarla di essere una pazza criminale e le intimerà di uscire dalla loro vita. La figlia di Ridge, inoltre, dirà alla Carter che non vede l’ora che lei muoia per essere finalmente al sicuro. Sheila, a quel punto, accuserà Steffy di aver messo Finn contro di lei e la aggredirà. Le due donne cominceranno a lottare e la Carter proverà addirittura a soffocare la moglie di suo figlio su un tavolo. In quel momento, però, sopraggiungeranno Deacon e Finn, che riusciranno a dividerle.

Sheila spiegherà al medico che la nuora desidera la sua morte e lo pregherà di dirle che lei non rappresenta un pericolo per la loro famiglia. Finn, però, dirà alla madre di uscire dalle loro vite e lei continuerà a ribadire che sta provando a vivere la sua vita in pace, ma che la Forrester si è presentata lì per aggredirla. Poco dopo, i due coniugi andranno via e Sheila, in preda alla rabbia, inizierà a lanciare tutto per aria.

Beautiful, Deacon proverà a tranquillizzare la Carter

Deacon, di fronte alla crisi isterica di Sheila, proverà a calmarla. La donna si sfogherà con il compagno e gli dirà che Steffy è entrata in casa loro e l’ha aggredita e che lei è molto arrabbiata, perché sta cercando di essere una persona migliore, ma nessuno vuole darle una possibilità. Deacon, a quel punto, solleciterà Sheila a non commettere errori dal momento che Finn si schiererà sempre dalla parte di Steffy. Poco dopo, l’uomo tornerà al ristorante, ma prima pretenderà che Sheila gli prometta che non si avvicinerà a Finn, Steffy o ai bambini. Una volta sola, però, Sheila andrà nuovamente in escandescenze e ribalterà un tavolo. La Carter si vendicherà dell’affronto della nuora? Per scoprirlo, occhio alle prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful