Beautiful, anticipazioni americane: Steffy aggredisce Sheila

Pubblicato il 13 Agosto 2021 alle 20:00

Steffy apprenderà che Sheila Carter è la madre di Finn e andrà in escandescenze.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy aggredisce Sheila

A Beautiful sarà presto tempo di rivelazioni scioccanti e colpi di scena incredibili. Come già trapelato dalle anticipazioni americane, a Los Angeles tornerà uno dei personaggio più spietati e crudeli di sempre, ossia Sheila Carter, e il suo percorso, quasi come una beffa del destino, si incrocerà nuovamente con quello dei Forrester. La donna, infatti, si paleserà in Villa il giorno delle nozze di Finn e Steffy per rivelare al giovane medico di essere la sua madre biologica.

Il ragazzo, infatti, confesserà alla figlia di Ridge durante il loro fidanzamento che è stato adottato dai coniugi Jack e Li Finnegan e lei inizierà ad incuriosirsi circa i veri genitori del fidanzato. Steffy, non immaginerà minimamente che di lì a poco si ritroverà faccia a faccia con Sheila in veste di suocera. Tutto inizierà quando la Carter si intrufolerà a Villa Forrester e avvicinerà Finn raccontandogli di essere la sua vera madre. Il medico rimarrà scioccato, ma deciderà di annunciare la novità alla neo moglie e alla sua sua famiglia. Inutile dire che i Forrester resteranno sconvolti e Steffy avrà una reazione del tutto inaspettata.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy schiaffeggia Sheila davanti a tutti

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che la figlia di Ridge, una volta appurato che Sheila Carter è la madre di Finn e, dunque, sua suocera, la aggredirà davanti a tutti. Dal canto suo, Ridge proverà a convincere la Carter a lasciare Villa Forrester e ad andare via, mentre sua figlia arriverà addirittura a schiaffeggiare Sheila, memore di tutto il male che la dark lady ha fatto alla sua famiglia in passato.

La Carter, però, non sembrerà affatto turbata, ma sorriderà alla nuora con aria di sfida. Steffy, in seguito, deciderà di tenere il più possibile Sheila lontana dal piccolo Hayes, il bambino avuto con Finn, terrorizzata da quello che potrebbe fare a lui e alla sua famiglia. Quali saranno le reali intenzioni della donna? Vorrà davvero dichiarare di nuovo guerra ai Forrester? Per scoprirlo, non rimane che attendere con pazienza le prossime avvincenti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful