Beautiful, anticipazioni americane: Steffy affronta Sheila
Nelle puntate americane di Beautiful, la Forrester si scontrerà con la Carter.
A Beautiful, Steffy Forrester affronterà Sheila Carter, come si evince dagli spoiler relativi alle puntate americane. Ricordiamo che, di recente, la figlia di Ridge è stata aggredita di notte in casa sua dalla dark lady e, per difendersi, ha accoltellato la donna, uccidendola. Poco dopo, però, quando Deacon ha accompagnato Sheila alla cremazione, si è accorto che il cadavere avesse tutte e dieci dita dei piedi, mentre la Carter, per far credere a tutti che fosse stata sbranata da un orso, ne aveva amputato uno.
A quel punto, Sharpe si è convinto che la sua amata fosse ancora viva e ha chiesto spiegazioni a Lauren Fenmore, la quale le ha raccontato la storia di Sugar, un’ex complice di Sheila che, a causa di un inganno della donna, si è sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica che l’ha resa uguale a lei. Deacon, dopo aver parlato con Lauren e dopo aver trovato delle mail di Sugar indirizzate alla Carter, ha iniziato a pensare che la compagna fosse in pericolo. L’uomo ha rivelato la sua scioccante scoperta a Finn e i due si sono precipitati a cercare Sheila.
Beautiful, anticipazioni americane: la Forrester metterà Finn di fronte ad un ultimatum
Finn e Deacon sono riusciti a trovare la Carter, la quale era stata legata e sequestrata da Sugar, la quale aveva pianificato di uccidere Steffy per far ricadere su Sheila la colpa e vendicarsi di lei. La donna, disidratata e debole, è stata salvata dal figlio e dal compagno e il giovane medico, sopraffatto dalla gioia per aver scoperto che sia madre fosse ancora viva, le ha promesso che le avrebbe finalmente concesso una possibilità. Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, però, quando Finn comunicherà a Steffy che Sheila è ancora viva, la donna reagirà molto male e metterà il marito di fronte ad un ultimatum.
La Forrester, in particolare, chiederà a Finn di scegliere tra lei e la loro famiglia e sua madre. Il giovane, a quel punto, non esiterà a rassicurare Steffy e le risponderà che sceglierebbe sempre e comunque lei e i loro figli. Dopo aver chiarito le cose con Finn, la figlia di Ridge deciderà di recarsi a casa di Deacon per affrontare apertamente la sua nemica.
Beautiful, spoiler USA: Steffy andrà da Sheila per ammonirla
Steffy andrà da Sheila per ammonirla e le ribadirà di essere determinata a tenerla lontana da Finn e dalla loro famiglia. La donna preciserà alla Carter di non fidarsi minimamente di lei e le racconterà di aver messo suo marito di fronte ad una scelta e che lui ha scelto senza alcuna esitazione lei e i loro bambini. Sheila, di fronte alle dure parole di Steffy, proverà a convincerla di essere cambiata e le dirà di essere intenzionata a dimostrarlo a tutti.
I tentativi della dark lady, dunque, non andranno a buon fine e la Forrester sarà sempre più intenzionata a tenere Finn lontano da sua madre. Sheila accetterà la decisione del giovane di tenerla fuori dalla sua vita? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?