Beautiful, anticipazioni americane: Sheila dichiara guerra a Steffy

Pubblicato il 30 Agosto 2021 alle 20:00

La Carter capirà che la nuora non ha intenzione di accoglierla nella propria vita e metterà a punto un piano per liberarsi di lei.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila dichiara guerra a Steffy

Una vera e propria dichiarazione di guerra animerà le trame di Beautiful, come segnalano le anticipazioni americane della soap opera di Canale 5. Destinataria della grave minaccia sarà Steffy Forrester che, dopo aver finalmente archiviato il suo infelice amore con Liam, pensava di aver trovato pace e stabilità sposando Finn.

Invece, la figlia di Ridge ha trovato sulla sua strada la pericolosissima Sheila Carter che ha fatto ritorno a Los Angeles confessando al giovane medico di essere la sua madre naturale. La notizia ha sconvolto i Forrester e la stessa Steffy che ha chiesto al marito di tenere fuori dalla loro vita e da quella del piccolo Hayes, la diabolica Carter.

Tuttavia, l’ultimatum della giovane non avrà l’effetto sperato e Finn si lascerà presto irretire dalla madre che proverà in modo subdolo ad entrare nella vita del figlio e del nipotino. Il medico inizierà addirittura a frequentare Sheila all’insaputa di Steffy, ma quando quest’ultima rientrerà a casa e vedrà la dark lady con in braccio Hayes darà in escandescenze. Ne nascerà una lite furiosa durante la quale la Carter si renderà conto che i suoi piani di farsi accettare dalla nuora sono falliti e occorrerà studiare un’altra diabolica strategia per liberarsi di lei...

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila decisa a liberarsi di Steffy

Dopo il durissimo scontro con Steffy, come raccontano le anticipazioni americane di Beautiful, Sheila capirà che è ora di mettere in campo un piano drastico per poter frequentare il figlio Finn e il nipotino Hayes senza l’interferenza di Steffy. La donna userà l’ascendente che ha sul padre adottivo del giovane medico, Jack Finnegan, con cui è legata da un torbido segreto. L’uomo, infatti, è anche il padre biologico del ragazzo e questa verità potrebbe minare il suo matrimonio con Li.

Sheila spiegherà a Jack di essere decisa a separare i due neo sposi e questo provocherà apprensione nell’uomo che, a quel punto, dovrà valutare se intervenire per aiutare il figlio rischiando di compromettere la sua stabilità coniugale, oppure lasciare che la Carter distrugga il legame di Steffy e Finn.


ARGOMENTI: Beautiful