Beautiful, anticipazioni americane: RJ aggredisce Zende
Nelle puntate americane di Beautiful, il figlio di Brooke sferrerà un pugno al cugino, dopo aver scoperto che lui e Luna sono stati insieme.
Nel corso delle prossime puntate americane di Beautiful, scoppieranno forti tensioni tra Zende e RJ. Quest’ultimo, infatti, apprenderà con sgomento che la sua fidanzata Luna è andata a letto con il cugino e andrà in escandescenze. Ricordiamo che, durante i festeggiamenti in occasione delle nozze di Eric e Donna, Luna si è allontanata da Villa Forrester e, ignara che sua madre facesse uso di sostanze stupefacenti, ha assunto le sue mentine. In quel momento, la ragazza ha iniziato ad avere delle allucinazioni e si è recata nella dependance per bere dell’acqua.
Nell’appartamento, però, ha trovato Zende e lo ha scambiato per RJ. A quel punto, i due si sono lasciati travolgere dalla passione e, solo il mattino successivo, Luna ha capito di aver tradito il suo fidanzato. In seguito, la ragazza ha raccontato tutto a sua madre Poppy, la quale le ha spiegato che le mentine contenevano sostanze stupefacenti e, più tardi, Luna ha raccontato tutto a Zende. Quest’ultimo è rimasto sconvolto da quella rivelazione e ha pregato Luna di non dire niente a RJ e di mantenere il segreto su quanto accaduto tra loro.
Beautiful, puntate americane: Hope affiderà un importante incarico a Luna, Zende e RJ
Luna, pur assalita dai sensi di colpa nei confronti di RJ, ha deciso di non dirgli nulla del suo tradimento con Zende, ma la ragazza cambierà idea. Tutto partirà quando Hope si troverà in grande difficoltà con la sua collezione, dal momento che Thomas, dopo aver troncato la loro relazione, lascerà Los Angeles insieme a Douglas per trasferirsi a Parigi e, di conseguenza, abbandonerà anche il progetto di moda che stava portando avanti con la Logan.
A quel punto, la donna si guarderà intorno e deciderà di puntare proprio sul talento creativo di Luna, Zende e RJ. I tre, in particolare, riceveranno un incarico molto importante da parte di Hope, la quale affiderà loro la sua amata Hope for the Future. Luna, pur sentendosi lusingata dalla stima che le dimostrerà la Logan, inizierà a sentirsi sempre più sotto pressione in quanto sarà consapevole che, lavorando a stretto contatto con Zende, non riuscirà a nascondere più a RJ la verità.
Beautiful, spoiler americani: la figlia di Poppy deciderà di rivelare la verità al suo fidanzato
Luna, sempre più oppressa dai sensi di colpa, deciderà di essere finalmente sincera con RJ e ne parlerà con Zende e Poppy. I due, di fronte al malessere della ragazza, non potranno fare altro che appoggiare la sua scelta. Il giovane stilista, in particolare, assicurerà a Luna che è disposto anche ad assumersi tutta la responsabilità di quanto accaduto tra loro per aiutarla a salvare il suo legame con il cugino. Poco dopo, dunque, con il supporto di sua madre e di Zende, Luna organizzerà un incontro con RJ per confessargli tutto quello che è accaduto con il ragazzo la sera delle nozze di Eric e Donna.
Il figlio di Brooke reagirà molto male di fronte alle rivelazioni di Luna e non esiterà ad affrontare il cugino. RJ, infatti, aggredirà Zende e gli sferrerà addirittura un pugno. Cosa succederà a questo punto? Il destino della Hope for the Future sarà compromesso? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Beautiful.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?