Beautiful, anticipazioni americane: Ridge tradisce Thomas?

Pubblicato il 9 Luglio 2021 alle 19:30

Justin proverà ad intavolare un’alleanza con Ridge contro il nemico comune Bill.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge tradisce Thomas?

Vendette e grandi passioni continueranno ad animare le prossime puntate di Beautiful, come spiegano le anticipazioni americane. In particolare, a tenere banco prossimamente sarà una storyline dai contorni inquietanti e che vedrà addirittura Thomas Forrester rinchiuso in una gabbia. Il ragazzo, infatti, dopo l’arresto di Bill e Liam Spencer per la morte di Vinny, inizierà ad indagare in quanto non sarà convinto della colpevolezza dei due e, analizzando i messaggi che l’amico gli ha mandato poco prima di essere investito da Liam, scoprirà una verità terribile.

Vinny, infatti, si è gettato di proposito sotto l’auto guidata dal giovane con l’obiettivo di suicidarsi e permettere finalmente a Thomas di stare con Hope, un piano orribile che lascerà il figlio di Ridge senza parole. Tuttavia, questa scoperta gli darà la possibilità di dimostrare l’innocenza degli Spencer e correrà subito da Justin, l’avvocato di Bill, che curerà la difesa di padre e figlio. Purtroppo, però, quando Thomas farà vedere quelle prove al legale, gli accadrà qualcosa di inaspettato e l’uomo lo rapirà e lo rinchiuderà in una gabbia.

Beautiful, anticipazioni americane: Justin cercherà di allearsi con Ridge

Thomas, dunque, si ritroverà letteralmente in trappola in quanto Justin non avrà alcun interesse a far uscire gli Spencer di prigione, ma il suo piano, in realtà, sarà impadronirsi della loro azienda e vendicarsi di tutte le umiliazioni patite da parte di Bill. Dal canto suo, Hope, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, verrà allertata dalla sparizione improvvisa di Thomas e lo cercherà dappertutto chiedendo informazioni anche allo stesso Justin che sembrerà evasivo e sfuggente. La figlia di Brooke, a quel punto, vorrà vederci chiaro e seguirà l’avvocato scoprendo per caso che tiene il giovane Forrester prigioniero in una gabbia.

La ragazza intraprenderà una vera e propria battaglia per liberare Thomas e alla fine ci riuscirà. Thomas, poco dopo, andrà da Bill in prigione e gli racconterà tutto. Justin, tuttavia, non sarà disposto ad arrendersi tanto facilmente e cercherà un alleato del tutto inaspettato, ossia Ridge. Quest’ultimo odia profondamente Bill, soprattutto dopo il bacio che recentemente ha provocato l’ennesima rottura tra lui e Brooke. Dunque, cosa farà lo stilista? Resterà fedele al figlio Thomas oppure non terrà conto del fatto che il figlio sia stato tenuto prigioniero dall’avvocato? Per scoprirlo, non resta che seguire le prossime entusiasmanti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful