Beautiful anticipazioni americane: Ridge scopre che Eric è malato

Pubblicato il 6 Novembre 2023 alle 14:03

Nelle puntate americane di Beautiful, il marito di Brooke deciderà di raccontare una bugia al padre per aiutarlo a guarire.

Beautiful anticipazioni americane: Ridge scopre che Eric è malato

Ridge e suo padre Eric torneranno al centro della ribalta nel corso delle puntate Beautiful americane. Stando agli spoiler, infatti, il rapporto tra padre e figlio arriverà ad una svolta importante e il marito di Brooke farà una scelta inaspettata per aiutare l’anziano genitore. Tutto partirà quando RJ comunicherà a Ridge che Eric è affetto da una malattia incurabile e che gli restano solo sei mesi di vita. Per lo stilista sarà un vero e proprio trauma e non potrà capacitarsi del fatto che a breve perderà non solo un padre, ma anche una preziosissima guida professionale.

Ridge, dopo aver scoperto la verità, capirà finalmente il vero motivo che ha spinto Eric a dichiarargli guerra alla Forrester Creations e deciderà di agire di conseguenza. Padre e figlio, in particolare, saranno impegnati in una vera e propria gara ed entrambi avranno il compito di disegnare e realizzare una collezione di successo. Al termine della gara, colui che avrà raggranellato più vendite verrà eletto vincitore ed imporrà la propria leadership all’interno della casa di moda.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge deciderà di dire una bugia a suo padre per aiutarlo

Ridge e suo padre Eric, dunque, si ritroveranno nuovamente l’uno contro l’altro per cercare di aggiudicarsi la competizione. Entrambi saranno determinati a vincere e si impegneranno a creare modelli particolarmente accattivanti e in linea con le tendenze di mercato. Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, al termine della gara, Ridge si recherà nell’ufficio di Carter e gli chiederà di comunicargli chi ha vinto.

Lo stilista sarà certo del risultato e, quando il legale dei Forrester gli snocciolerà i dati delle vendite e gli annuncerà che la sua collezione è già sold out, non sembrerà affatto stupito. Tuttavia, proprio in quel momento, Ridge metterà in campo un’iniziativa inattesa con l’obiettivo di aiutare Eric a guarire e ad affrontare con maggiore slancio e determinazione la sua gravissima malattia. Il marito di Brooke, in particolare, deciderà di mentire a suo padre a fin di bene.

Beautiful, la famiglia Forrester appoggerà la scelta di Ridge

Eric, al termine della gara di moda con Ridge, chiederà a suo figlio chi abbia trionfato tra loro. Lo stilista, a quel punto, non esiterà a raccontare un’incredibile bugia a suo padre e gli dirà che, come ampiamente previsto, è lui il vincitore della competizione in quanto la sua collezione è andata letteralmente a ruba ed ha riscosso un clamoroso successo. Ridge, inoltre, spiegherà ad Eric che lui è il vero ispiratore della Forrester Creations e che questo non potrà mai cambiare. L’anziano stilista reagirà con molta gioia di fronte alla notizia della sua vittoria ed apparirà visibilmente emozionato.

La reazione di Eric renderà molto felice Ridge, il quale sarà convinto di aver agito per il meglio e di aver trovato il modo per stimolare suo padre a non arrendersi e a lottare per sconfiggere la malattia che lo sta affliggendo. Anche gli altri membri della famiglia Forrester appoggeranno la scelta di Ridge e si augureranno che Eric possa guarire il prima possibile. Sarà davvero così oppure il destino di questo amatissimo personaggio è ormai segnato? Ma soprattutto: l’anziano Forrester scoprirà che è stato ingannato non solo da suo figlio, ma da tutti i suoi parenti? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful