Beautiful, anticipazioni americane: Paris tradisce Zende

Pubblicato il 11 Gennaio 2022 alle 20:20

La giovane Buckingham non resisterà al fascino di Carter e tradirà il fidanzato.

Beautiful, anticipazioni americane: Paris tradisce Zende

Un nuovo appassionante triangolo amoroso destabilizzerà gli equilibri a Los Angeles, come segnalano le anticipazioni americane di Beautiful. Nel corso dei prossimi episodi, infatti, assisteremo a dei veri e propri rivolgimenti per quanto concerne il personaggio di Carter che provocherà grande scompiglio nella vita di Quinn ed Eric.

La Fuller, infatti, intraprenderà una scandalosa relazione con l’avvocato di fiducia dei Forrester che verrà scoperta dal marito, il quale la caccerà via dall’azienda e dalla sua casa. In seguito, i due amanti continueranno a frequentarsi finché Eric non deciderà a sorpresa di rimettere in piedi il loro matrimonio. A quel punto, Quinn sceglierà di tornare con il consorte che, però, a causa di problemi legati alla sua sfera intima, le consentirà di continuare a vedersi con Carter per soddisfare le sue esigenze.

Tuttavia, questa scandalosa situazione durerà poco in quanto i Forrester scopriranno tutto e Quinn troncherà definitivamente la sua tresca con l’avvocato. Quest’ultimo, se in un primo momento sembrerà avvicinarsi a Katie, poi inizierà a gravitare intorno alla sorella di Zoe, Paris, impegnata, però, con Zende.

Beautiful, trame americane: Zende sospetterà che Paris abbia un altro uomo

Paris porterà avanti una relazione appagante con Zende dopo la partenza di Zoe da Los Angeles, ma qualcosa turberà questo legame e rischierà di spazzarlo via. Carter, infatti, ancora una volta si ritroverà ad essere protagonista di un triangolo amoroso piuttosto intricato nel momento in cui rivolgerà le proprie attenzioni verso la giovane Buckingham.

La ragazza non sarà indifferente al fascino di Carter e tra i due scatterà una pericolosa vicinanza la notte di Capodanno. Proprio quando Zende sarà in procinto di chiedere a Paris di sposarlo, lei si ritroverà tra le braccia dell’aitante avvocato e i due si baceranno appassionatamente.

In seguito, mentre la sorella di Zoe sarà sempre più confusa, Zende le farà una sorpresa inaspettata e farà arrivare a Los Angeles sua madre, Grace Buckingham. A questo punto, Paris dovrà decidere con chi vuole stare, ignara che il fidanzato sospetti che lei abbia un altro uomo in mente e confiderà i suoi dubbi proprio a Carter. Insomma, ne vedremo delle belle...


ARGOMENTI: Beautiful