Beautiful Anticipazioni Americane: Luna tradisce RJ, ma si tratta di un errore

Pubblicato il 19 Febbraio 2024 alle 18:25

Nelle puntate americane di Beautiful, Luna, sotto l’effetto delle pillole di sua madre Poppy, ha commesso un errore imperdonabile.

Beautiful Anticipazioni Americane: Luna tradisce RJ, ma si tratta di un errore

Le vicende americane di Beautiful continueranno a ruotare intorno alle figure di Poppy e di sua figlia Luna, la quale finirà al centro di un intrigo che potrebbe avere delle conseguenze imprevedibili, soprattutto per quanto concerne la sua relazione con RJ. Tutto partirà quando la ragazza, reduce dalla festa organizzata dai Forrester in occasione delle nozze di Eric e Donna, consumerà per errore le mentine di sua madre e berrà qualche bicchiere di spumante.

Poco dopo, Luna si fermerà nella dependance dove sopraggiungerà Zende e, poiché sarà sotto l’effetto delle mentine, avrà delle allucinazioni e si convincerà del fatto che in quella stanza con lei ci sia il suo amato RJ. Sarà così che i due andranno a letto insieme e, il mattino successivo, Luna si accorgerà di aver commesso un clamoroso errore. La ragazza, sconvolta per aver tradito il suo fidanzato, si confiderà con sua madre, la quale finalmente le svelerà il segreto delle sue mentine.

Beautiful, spoiler americani: Zende scoprirà che Luna era sotto effetto delle mentine di sua madre

Luna sarà sotto shock dopo essere andata a letto con Zende e racconterà a sua madre che sognava la sua prima volta con RJ e che ora il suo legame con il ragazzo sarà compromesso per sempre. Poppy, a quel punto, spiegherà alla figlia di aver assunto per sbaglio le mentine che lei usa per rilassarsi. La ragazza, di fronte alla confessione della donna, andrà in escandescenze e la accuserà non solo di essere una drogata, ma anche di aver fatto drogare lei. Al termine della discussione, Luna annuncerà a Poppy di voler dire tutta la verità a RJ, ma lei la supplicherà di non farlo.

In seguito, Zende andrà da Luna per chiarire la situazione e Poppy lo accuserà di essersi approfittato della figlia. Il giovane stilista, però, si difenderà e spiegherà che non avrebbe mai desiderato che la loro prima volta insieme fosse così. A quel punto, Poppy rivelerà a Zende che sua figlia era sotto l’effetto delle sue mentine. Il ragazzo sarà scioccato dal racconto della donna e non potrà credere che sia stata proprio lei a drogare Luna, la quale gli confermerà di aver creduto che lui fosse RJ a causa delle allucinazioni.

Beautiful, Poppy e Zende esorteranno Luna a non dire la verità a RJ

Zende dirà a Luna di essere molto coinvolto da lei, ma di essere profondamente dispiaciuto per quello che è accaduto tra loro. La ragazza, durante il loro confronto, annuncerà di voler dire tutto a RJ. Zende, però, la ammonirà e la solleciterà a non dire niente al fidanzato in quanto lui non capirebbe quello che è successo. Lo stilista, inoltre, spiegherà a Luna che, raccontando tutto, perderebbe anche la sua reputazione.

Poppy, a quel punto, dirà alla figlia che anche RJ soffrirebbe nell’apprendere la verità e poi la incoraggerà a recarsi da lui per abbracciarlo, baciarlo e rendersi conto di cosa perderebbe se gli confessasse di averlo tradito con Zende. Poppy, infine, ribadirà a Luna che si è trattato di un terribile errore di cui non dovrà fare parola con nessuno. Cosa deciderà di fare alla fine la ragazza? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful