Beautiful, anticipazioni americane: Liam lascerà Hope?

Pubblicato il 10 Luglio 2023 alle 18:31

Nelle prossime puntate di Beautiful, Spencer potrebbe decidere di troncare definitivamente il suo matrimonio con la Logan.

Beautiful, anticipazioni americane: Liam lascerà Hope?

Una grande svolta è in arrivo a Beautiful per quanto concerne la coppia composta da Hope e Liam. Dopo anni di serenità e stabilità, infatti, il loro matrimonio potrebbe essere arrivato al capolinea. A minare la felicità della Logan e di suo marito, ci penserà Thomas Forrester, da sempre innamorato di Hope. Tuttavia, sarà proprio la stessa figlia di Brooke a mandare all’aria il suo legame con Liam dal momento che inizierà a provare una forte attrazione per lo stilista.

Tutto partirà quando Hope e Thomas si ritroveranno a lavorare insieme alla nuova campagna della «Hope for the Future» e saranno in procinto di partire insieme per Roma per lavoro. Liam si opporrà alla scelta della consorte di coinvolgere il figlio di Ridge in questo viaggio, ma lei reagirà piccata e gli spiegherà che la sua presenza in Italia è indispensabile. Sarà così che, poco dopo, Hope si recherà in Italia con Thomas.

Beautiful, spoiler puntate americane: Spencer vedrà la moglie baciare Thomas

La giovane Logan, prima di partire, rassicurerà Liam ribadendogli di amarlo e di non avere alcuna intenzione di distruggere il loro matrimonio. Dal canto suo, Liam, istigato anche da Steffy, la quale percepirà l’interesse che Hope prova nei confronti del fratello, non riuscirà a rimanere tranquillo al pensiero della moglie in compagnia del giovane Forrester. Il figlio di Bill, su consiglio di Finn, deciderà di fare una sorpresa ad Hope e partirà alla volta dell’Italia.

Purtroppo, però, Liam scoprirà la moglie in un momento di grande sintonia ed intimità con Forrester. Il giovane, in particolare, come raccontano gli spoiler americani di Beautiful, vedrà Hope prendere l’iniziativa con Thomas al punto da baciarlo appassionatamente. Liam sarà scioccato e correrà a sfogarsi con Steffy.

Beautiful, Hope e Thomas passeranno la notte insieme

Liam, dunque, si confiderà con la sua ex moglie e tra loro scatterà un bacio. In seguito, quando Hope tornerà a casa sarà certa che il marito non sospetti nulla del bacio che lei e Thomas si sono scambiati in Italia, ma Liam la metterà con le spalle al muro. Il giovane, infatti, dirà ad Hope che è andato a Roma e ha assistito al bacio che ha dato al figlio di Ridge. A quel punto, la Logan proverà a farsi perdonare dal consorte, ma lui non ne vorrà sapere.

Poco dopo, mentre Liam andrà ancora a bussare alla porta di Steffy e la bacerà nuovamente, Hope si farà consolare da Thomas e, a quel punto, i due si lasceranno completamente andare e passeranno la notte insieme. Il matrimonio della Logan con Liam sarà definitivamente finito? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful