Beautiful, anticipazioni americane: Liam fa una terribile scoperta

Pubblicato il 19 Giugno 2023 alle 17:38

Nelle prossime puntate di Beautiful, Liam Spencer scoprirà qualcosa di sconvolgente a proposito di Hope Logan.

Beautiful, anticipazioni americane: Liam fa una terribile scoperta

Il matrimonio di Hope e Liam sarà seriamente a rischio, come raccontano le anticipazioni americane di Beautiful. La figlia di Brooke, infatti, non riuscirà più a reprimere i sentimenti che prova per Thomas e questa attrazione potrebbe rivelarsi fatale e compromettere definitivamente la sua unione con il marito. Hope, negli ultimi tempi, nonostante conduca una vita serena ed appagante accanto a Liam e ai loro figli, si è accorta di provare qualcosa per il figlio di Ridge. La ragazza, però, ha provato a mettere da parte quell’attrazione per non rischiare di perdere l’equilibrio raggiunto con Liam e ha messo a tacere quell’inaspettata infatuazione.

Tuttavia, Steffy, osservando la sintonia sempre più crescente tra Hope e il fratello, ha iniziato a temere che la Logan potesse invalidare tutti i progressi compiuti dal giovane rispingendolo verso l’antica ossessione nei suoi confronti. La moglie di Finn ne ha parlato con Liam e lo ha messo in guardia e le sue parole hanno spinto Spencer ad affrontare l’argomento con la moglie. Hope, messa alle strette da Liam, lo ha rassicurato, ma la situazione è degenerata quando la figlia di Brooke ha annunciato al ragazzo che sarebbe presto partita per Roma con Thomas.

Beautiful, puntate americane: Hope e Thomas si baceranno

Liam ha cercato di convincere Hope a non coinvolgere il figlio di Ridge nella trasferta italiana, ma la donna non ha voluto sentire ragioni e ha spiegato al marito che la sua ultima collezione è stata un successo proprio grazie alla collaborazione di Thomas, motivo per il quale meritava di essere presente a Roma. Così, seppur a malincuore, Spencer ha accettato la decisione della moglie.

Dal canto suo, Brooke, convinta che Thomas avesse nuovamente in mente di compromettere il matrimonio di Liam e di sua figlia, è partita anche alle lei per l’Italia con l’intenzione di vigilare sullo stilista. Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, però, nemmeno i tentativi della Logan di impedire alla figlia di fare una sciocchezza risulteranno utili in quanto tra Hope e Thomas scatterà un romantico bacio.

Beautiful, Liam sconvolto dal tradimento della moglie

La giovane Logan, dunque, dopo aver represso per diverso tempo l’attrazione nei confronti dello stilista, finalmente deciderà di lasciarsi andare e i due si baceranno appassionatamente. Purtroppo, però, alla scena assisterà Liam, che deciderà di presentarsi in Italia per fare una sorpresa alla moglie e riconciliarsi con lei dopo le ultime incomprensioni. Spencer sarà sconvolto non solo dal bacio, ma soprattutto nel constatare quando Hope sia coinvolta da Thomas. Il matrimonio dei due, a questo punto, finirà? Per scoprirlo, occhio alle prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful