Beautiful, anticipazioni americane: Liam compie un gesto inaspettato

Pubblicato il 3 Luglio 2023 alle 17:48

A Beautiful, il marito di Hope sarà sconvolto dopo averla vista con Thomas e si sfogherà con Steffy.

Beautiful, anticipazioni americane: Liam compie un gesto inaspettato

Lo storico triangolo amoroso che tiene banco a Beautiful da diversi anni tornerà prepotentemente alla ribalta, come si evince dalle anticipazioni relative agli episodi americani. Liam Spencer, Steffy Forrester e Hope Logan, infatti, si ritroveranno di nuovo ad animare la scena della soap opera di Canale 5. Tutto partirà quando la figlia di Brooke si renderà conto di provare una forte attrazione nei confronti di Thomas Forrester e si preparerà per recarsi con lui a Roma per un viaggio di lavoro.

Dal canto suo, Liam, sollecitato da Steffy, la quale noterà l’interesse della ragazza per suo fratello, ammonirà la moglie e la solleciterà a non partire con il giovane stilista. Hope reagirà molto male di fronte alle parole del marito e gli spiegherà che la presenza di Thomas in Italia è necessaria in quanto ha contribuito al successo della sua nuova collezione. La figlia di Brooke, inoltre, inviterà il consorte ad avere fiducia in lei in quanto non metterebbe a rischio il loro matrimonio per niente al mondo.

Beautiful, puntate americane: Spencer vedrà la moglie baciare Thomas

Nonostante le rassicurazioni di Hope, Liam non si sentirà affatto tranquillo sapendo che la moglie si trova in Italia con Thomas e si sfogherà con Finn. Quest’ultimo, dopo aver raccolto lo sfogo del figlio di Bill, lo incoraggerà a fare una sorpresa alla Logan e a presentarsi in Italia. Il giovane, a quel punto, volerà a Roma, dove, però, vedrà Hope baciare Thomas.

Liam sarà scioccato da quella scena, soprattutto perché si renderà conto che è stata proprio la moglie ad attrarre a sé il giovane Forrester ed avrà la certezza che lei provi qualcosa per il ragazzo. Poco dopo, Spencer si imbatterà in Steffy e le racconterà quello che è successo. La donna, come si evince dagli spoiler americani di Beautiful, proverà a confortare il suo ex e lo inviterà a mantenere la calma e a non tirare conclusioni affrettate.

Beautiful, Liam bacerà Steffy dopo aver visto Hope con Thomas

Liam, dunque, si sfogherà con Steffy e le confiderà di essere ormai certo che il suo matrimonio con Hope sia finito. La Forrester cercherà di calmare Spencer, ma tra i due, complice lo stato d’animo del ragazzo, scatterà un bacio inaspettato. Intanto, Finn avrà un confronto con Taylor e le dirà di aver convinto Liam a partire per Roma per fare una sorpresa ad Hope. Il giovane scoprirà che la sua idea è stata pessima dal momento che Steffy ha baciato il suo ex? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful