Beautiful, anticipazioni americane: Li umilia Sheila

Pubblicato il 23 Ottobre 2023 alle 15:48

Nelle puntate americane di Beautiful, la madre adottiva di Finn darà una lezione alla Carter.

Beautiful, anticipazioni americane: Li umilia Sheila

Li, la madre adottiva di Finn, continuerà a proteggere suo figlio e la sua famiglia dalla furia di Sheila Carter, come segnalano le anticipazioni americane di Beautiful. La dottoressa scoprirà che la dark lady ha intrapreso una relazione ufficiale con Deacon Sharpe e temerà che la donna possa nuovamente nuocere a Finn. Ricordiamo che Sheila, dopo essere tornata in libertà, ha provato a riavvicinarsi a suo figlio, ma questo ha spinto Steffy ad andare via di casa e a lasciare suo marito.

Poco dopo, la Carter ha riallacciato la sua storia con Deacon, ma l’uomo le farà promettere di stare lontana dal giovane medico e dalla sua famiglia per evitare di creare ancora problemi a tutti. Li, però, non crederà nel ravvedimento della Carter e deciderà di andare da lei per affrontarla apertamente.

Beautiful, spoiler americani: Li sarà decisa a vendicarsi della Carter

Li, dopo aver appreso che Sheila ha avviato una relazione con Carter e che il ritorno di Steffy a casa potrebbe subire ancora dei ritardi, deciderà di dare una lezione alla dark lady. La dottoressa, come si evince dagli spoiler americani di Beautiful, si recherà al ristorante «Il Giardino», dove la Carter ora lavora come cameriera. Li, una volta giunta al locale, obbligherà Sheila a servirla come cliente e inizierà a provocarla. Ad un certo punto, la madre adottiva di Finn inviterà la dark lady ad avvicinarsi al piatto di pasta che le ha appena servito, facendole notare che c’è qualcosa di strano nella sua salsa. Proprio in quel momento, Li afferrerà Sheila per i capelli e le scaraventerà la faccia nel piatto.

Beautiful, Hope e Finn si avvicineranno

Sheila, dunque, si ritroverà con il viso cosparso di salsa e si sentirà profondamente umiliata da Li. Quest’ultima farà capire alla sua nemica che deve stare lontana da Finn e dalla sua famiglia altrimenti dovrà vedersela con lei. La Carter sarà furiosa per l’inaspettato gesto di Li, ma dovrà provare a mantenere la calma per non tradire la promessa che ha fatto a Deacon. Intanto, la situazione tra Finn e Steffy sarà sempre più complicata con il giovane medico che si avvicinerà inaspettatamente a Hope.

Quest’ultima continuerà a frequentare Thomas, ma gli ribadirà che non ha intenzione di intraprendere una storia seria con lui. La giovane Logan si avvicinerà a Finn, con il quale condivide la stessa situazione familiare e il loro legame potrebbe rafforzarsi alla luce della relazione nata tra i loro genitori. Insomma, a Beautiful, nel corso dei prossimi episodi, non mancheranno le sorprese.


ARGOMENTI: Beautiful