Beautiful anticipazioni americane: la pericolosa ossessione di Liam

Pubblicato il 20 Novembre 2023 alle 18:14

Nel corso dei prossimi episodi di Beautiful, il figlio di Bill sarà deciso a tutti i costi a riconquistare Steffy.

Beautiful anticipazioni americane: la pericolosa ossessione di Liam

Il personaggio di Liam Spencer, da sempre mite e pacato, potrebbe cambiare presto natura, come segnalano le anticipazioni relative alle puntate americane di Beautiful. Il giovane, dopo aver scoperto la moglie Hope in compagnia di Thomas e dopo aver assistito ad un appassionato bacio tra i due, ha deciso di divorziare da lei. Liam, a quel punto, non ha esitato e riavvicinarsi a Steffy, che ha sempre occupato un posto speciale nel suo cuore, ma la Forrester ha chiarito più volte al suo ex di amare profondamente il marito Finn e di non avere alcuna intenzione di boicottare il loro legame.

Il figlio di Bill, però, sarà determinato a non assecondare la richiesta di Steffy di abbandonare i suoi propositi di riconquistarla e sembrerà sviluppare una vera e propria ossessione nei confronti della donna. Tutto partirà quando Liam comincerà a pensare che la sua ex stia rischiando rimanendo accanto a Finn, dal momento che il medico è il figlio di Sheila. Il giovane editore proverà a mettere in guardia Steffy ricordandole quanto possa essere pericolosa la Carter, ma la figlia di Ridge continuerà a ribadire a Liam di essere perfettamente in grado di gestire quella situazione.

Beautiful spoiler USA: Spencer metterà in guardia Steffy sulla pericolosità di Sheila

Liam, nonostante le rassicurazioni di Steffy, sarà intenzionato a tenere lontani lei e Finn affinché Sheila esca dalla vita della donna e da quella dei suoi figli. Il figlio di Bill, come rivelano gli spoiler americani di Beautiful, si confronterà con Ridge sulla questione e i due saranno d’accordo sul fatto che la Carter rappresenti un enorme pericolo per la loro famiglia. A quel punto, il figlio di Bill rivelerà allo stilista di aver addirittura elaborato un piano per spingere Steffy a divorziare da Finn. Liam spiegherà a Ridge che il medico è il figlio di Sheila e che, per questa ragione, non avrà mai il coraggio di troncare definitivamente i suoi rapporti con lei, motivo per il quale bisogna tutelare la loro famiglia.

Il marito di Brooke ascolterà il piano del giovane e non esprimerà alcuna opinione in merito. Poco dopo, Liam si recherà da Steffy, la quale tornerà a Los Angeles proprio spinta da una rivelazione del suo ex, il quale la avviserà della relazione d’amore nata tra Deacon e Sheila. Durante il loro incontro, Liam ribadirà il suo amore alla Forrester e le dirà di essere in pericolo con Finn, ma lei continuerà a ripetergli di amare il marito e di non temere nulla accanto a lui.

Beautiful, Liam potrebbe compiere azioni pericolose per riconquistare la sua ex?

L’incontro con Steffy, dunque, non avrà l’esito sperato da Liam, il quale si rifugerà nel suo ufficio e mediterà sulle parole della donna. Il giovane editore si ritroverà da solo a fissare una foto che lo ritrae con la Forrester con espressione inquietante e ripeterà tra sé e sé che presto riavrà la sua amata Steffy e che il loro amore tornerà ad essere quello di un tempo. Un atteggiamento, quello di Liam, che fa ipotizzare ad un’evoluzione di questa storyline decisamente preoccupante dal momento che la pericolosa ossessione dell’uomo nei confronti della Forrester potrebbe spingerlo a compiere azioni inaspettate e gravi. Per seguire tutti gli sviluppi di questa trama, non perdiamoci i prossimi episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful