Beautiful, anticipazioni americane: Katie torna da Bill?

Pubblicato il 24 Aprile 2023 alle 19:43

Nelle prossime puntate di Beautiful, la Logan scoprirà quello che ha fatto il suo ex marito per far arrestare Sheila e ne sarà molto colpita.

Beautiful, anticipazioni americane: Katie torna da Bill?

Katie Logan potrebbe presto tornare tra le braccia del marito Bill Spencer, come segnalano gli spoiler relativi alle puntate americane di Beautiful. La donna ha troncato definitivamente con l’editore quando lui ha dichiarato il suo amore a Brooke ed è stato respinto e, subito dopo, ha rivolto anche a lei la stessa dichiarazione. Stanca di essere sempre la seconda scelta di Bill, Katie ha rivolto le sue attenzioni altrove ed ha intrapreso una storia con Carter Walton.

Tuttavia, la donna presto scoprirà che il suo ex ha collaborato con Ridge Forrester e con l’FBI per assicurare Sheila Carter alla giustizia e questo potrebbe imprimere una svolta nella loro relazione. Spencer, per mesi, ha frequentato Sheila facendole credere di esserne perdutamente innamorato e di voler stare con lei dal momento che fosse l’unica donna a capirlo davvero. La sua scelta ha destabilizzato persino i suoi figli, ma l’uomo, in realtà, aveva stretto un accordo con lo stilista e con la polizia affinché la dark lady finisse in prigione una volta per tutte.

Anticipazioni Beautiful americane: la Logan bacerà appassionatamente Spencer

Bill, dunque, procurandosi una piena confessione di Sheila riguardo un omicidio commesso dalla donna in passato, è riuscito ad incastrarla, potendo contare anche sul sostegno di Deacon Sharpe. Quest’ultimo, nonostante fosse davvero innamorato della Carter, di fronte alla possibilità di perdere la figlia Hope, ha deciso di segnalare alla polizia la presenza della donna in casa sua. In questo modo, Sheila è stata finalmente arrestata e, quando Katie ha scoperto che è stato per merito di Bill è rimasta molto colpita. La Logan, stando alle anticipazioni americanedi Beautiful, si presenterà dal suo ex marito per chiarire le cose con lui e, dopo avergli dato uno schiaffo per il male che le ha fatto in passato, lo bacerà appassionatamente.

Beautiful, Katie dovrà decidere tra Carter e Bill

Katie, dunque, comincerà ad essere in crisi per quanto concerne i sentimenti che prova ancora per Bill. Dopo il loro bacio, in particolare, la donna non saprà cosa desidera davvero tra rimanere con Carter oppure tornare con il suo ex marito. Tuttavia, sarà proprio Bill ad imporsi in quanto non avrà alcuna intenzione di rinunciare a Katie per lasciarle vivere la sua relazione con Carter. L’editore, infatti, incalzerà la donna affinché gli confessi cosa prova per lui e lo farà proprio in presenza di Walton. Cosa sceglierà di fare la sorella di Brooke? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful