Beautiful, anticipazioni americane: il gesto clamoroso di Steffy contro Hope
Nelle puntate americane di Beautiful, la figlia di Ridge caccerà la Logan dall’azienda di famiglia.
Steffy Forrester compirà un gesto clamoroso ed inaspettato contro Hope Logan, come svelano le anticipazioni americane della soap opera di Canale 5. Ricordiamo che le due donne sono state sempre rivali a causa di Liam Spencer, ma, negli ultimi tempi, tra loro sono esplose nuove tensioni quando la figlia di Brooke ha iniziato a provare dei sentimenti per Finn, il marito di Steffy. Quest’ultima ha minacciato la Logan di chiudere la Hope for the Future se non avesse smesso di rivolgere attenzioni al consorte e Hope, pur di non compromettere il futuro della sua amatissima linea di moda, ha accettato le condizioni della Forrester. Successivamente, Hope ha finalmente messo da parte la sua attrazione per Finn e ha deciso di dedicarsi al lavoro. La ragazza, tuttavia, ha cominciato a guardare Carter con altri occhi e anche l’uomo ha dimostrato di essere attratto da lei. I due, a quel punto, hanno intrapreso una relazione segreta.
I due, però, non solo verranno scoperti da Brooke, che li vedrà insieme in ufficio in atteggiamenti intimi e rimarrà sconvolta, ma rischieranno anche di essere scoperti da Steffy. Tutto partirà quando Hope deciderà di preparare una sorpresa per Carter e si farà trovare in lingerie, ma, proprio in quel momento, sopraggiungerà casualmente Finn e la Logan, in preda al panico, inciamperà, cadendo addosso a lui. Poco dopo, entrerà in ufficio Steffy, la quale, trovandosi di fronte quella scena, si convincerà che la rivale abbia provato nuovamente a sedurre il marito.
Beautiful, spoiler puntate americane: Carter giurerà vendetta contro i Forrester
Steffy, dopo aver sorpreso Hope in atteggiamenti equivoci con Finn, avrà una reazione durissima e arriverà a cacciare la ragazza dalla Forrester Creations. La figlia di Brooke proverà a spiegare alla Forrester che non era in lingerie per provocare suo marito e che non avrebbe mai potuto immaginare che il giovane entrasse in ufficio in quel momento. Steffy, però, nonostante le giustificazioni e le suppliche di Hope, non crederà alla sua versione dei fatti e si confronterà subito con Ridge al quale chiederà di appoggiare la sua decisione di licenziare Hope e mandarla via dall’azienda di famiglia. Lo stilista, seppur titubante in quanto sarà consapevole del peso che avrà la sua scelta sul suo rapporto con Brooke, alla fine deciderà di schierarsi dalla parte della figlia.
Sarà così che Hope verrà letteralmente cacciata via dalla Forrester, ma troverà Carter ad aspettarla. L’avvocato, constatando il trattamento ricevuto dalla sua amata, giurerà vendetta contro Steffy e contro i Forrester. Poco dopo, Brooke, come si evince dagli spoiler americani di Beautiful, scoprirà che la donna ha cacciato via sua figlia dall’azienda e rinfaccerà a Ridge di aver appoggiato la sua decisione. Lo stilista proverà a spiegare alla moglie le proprie ragioni, ma la Logan apparirà risentita e furiosa nei confronti di Ridge. Quali saranno le conseguenze della drastica presa di posizione di Steffy? Il matrimonio di Brooke è di nuovo in pericolo a causa dell’ostilità tra Hope e la figlia di Ridge? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime appassionanti puntate di Beautiful.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?