Beautiful, anticipazioni americane: il doppio gioco di Eric

Pubblicato il 16 Settembre 2021 alle 20:00

Anticipazioni Beautiful americane: cosa vedremo nei prossimi episodi?

Beautiful, anticipazioni americane: il doppio gioco di Eric

Nel corso dei prossimi episodi di Beautiful, il triangolo amoroso composto da Eric, Carter e Quinn continuerà a tenere banco e riserverà dei colpi di scena davvero inediti e inaspettati. Presto, infatti, come rivelano le anticipazioni americane, Forrester si renderà conto che la moglie ha ordito macchinazioni e piani diabolici ai danni di Brooke e Ridge e la allontanerà, ma la Fuller non avrà alcuna intenzione di rinunciare al suo matrimonio e proverà in tutti i modi a riavvicinarsi al marito. Eric, però, sarà irremovibile e inizierà a tenere a distanza Quinn anche nell’intimità al punto che lei si sfogherà con Carter finendo per intrecciare con lui una relazione amorosa.

In seguito, i due verranno scoperti da Brooke proprio mentre Eric deciderà di concedere una seconda occasione alla consorte rinnovando i voti nuziali. A quel punto, l’uomo caccerà via da casa e dalla Forrester Creations Quinn che, per tutta risposta, intraprenderà nuovamente una storia con Carter che diventerà sempre più seria e impegnativa.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric proporrà a Quinn un matrimonio aperto

Le anticipazioni americane di Beautiful sottolineano che quando Quinn andrà da Eric per firmare i documenti del divorzio, lui inaspettatamente li strapperà e le proporrà di tornare insieme. La donna sarà confusa e disorientata, ma lo stesso Carter la inviterà a tornare con il marito, l’unico uomo che lei ami davvero. Così, Quinn tornerà tra le braccia di Eric, ma dovrà presto fronteggiare una novità imprevista dal momento che il padre di Ridge le confesserà di essere impotente, una notizia che non destabilizzerà più di tanto la Fuller che tranquillizzerà il marito e gli proporrà di consultare degli specialisti.

Più avanti, però, Eric ascolterà una conversazione tra Quinn e Shauna proprio sull’attrazione che la designer di gioielli sente per Carter e a quel punto Forrester farà alla moglie una proposta shock, ossia iniziare un matrimonio aperto concedendole la possibilità di avere rapporti intimi con l’avvocato di famiglia per soddisfare le sue esigenze. Tuttavia, le anticipazioni americane di Beautiful sottolineano che questa decisione, da parte di Eric, potrebbe essere un tranello per capire quanto la moglie sia ancora legata a Carter e per mettere alla prova i suoi sentimenti. Sarà davvero così? Non resta che aspettare trepidanti le nuove puntate della soap opera di Canale 5 per appurarlo.


ARGOMENTI: Beautiful