Beautiful, anticipazioni americane: Hope tradita da Brooke

Pubblicato il 14 Gennaio 2022 alle 20:30

La giovane verrà a sapere che sua madre e suo padre sono stati insieme e la prenderà molto male.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope tradita da Brooke

A Beautiful non mancheranno le emozioni e i colpi di scena, come segnalano le anticipazioni americane. Al centro della scena ci sarà Hope che farà presto una scoperta sconcertante su Brooke e Deacon che la spiazzerà completamente. Abbiamo già accennato al fatto che la Logan, a causa di Sheila che sostituirà le sue bevande analcoliche con quelle alcoliche, trascorrerà la notte di Capodanno con Sharpe in quanto Ridge sarà fuori per lavoro e non riuscirà a raggiungerla.

Brooke, particolarmente brilla per l’effetto dell’alcol, accoglierà il padre di sua figlia e festeggerà con lui l’ultima notte dell’anno. I due rievocheranno il loro passato insieme e Sharpe non perderà occasione per dichiarare ancora una volta il suo amore alla Logan che non rimarrà indifferente di fronte al suo ex amante e lo bacerà appassionatamente. Il mattino successivo, però, Brooke si ritroverà con Deacon accanto e dopo poco tornerà Ridge al quale la donna dovrà spiegare cosa ci faccia con lei l’uomo. La Logan tergiverserà, ma ammetterà con il marito e la figlia di aver ceduto di nuovo all’alcol.

Beautiful, trame americane: Thomas comunicherà ad Hope di voler chiedere la custodia di Douglas

Brooke, dunque, proverà a tenere nascosto il suo tradimento a tutti, ma non sarà facile. Le trame americane di Beautiful, infatti, sottolineano che presto Hope verrà a sapere quello che è accaduto tra sua madre e Deacon e ne sarà profondamente turbata, soprattutto perché i due non saranno sinceri con lei e non le confideranno la verità.

La ragazza si sentirà tradita soprattutto da sua madre e vedrà sgretolarsi anche il suo rapporto con Sharpe. Intanto, l’equilibrio di Hope verrà destabilizzato anche dalla decisione di Thomas di richiedere la custodia del piccolo Douglas, a causa delle continue insistenze di Taylor che solleciterà il figlio a passare più tempo con lui e a lottare per riaverne l’affidamento.

La donna, infatti, non sarà d’accordo a lasciare il nipotino nelle mani delle Logan e riuscirà a convincere Thomas ad agire in tal senso. Come reagirà Hope di fronte a tutti questi eventi avversi? Riuscirà a trovare la forza di superare questo brutto momento? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare i prossimi episodi di Beautiful. Leggi anche: Beautiful, trame dal 17 al 22 gennaio 2022: è passione tra Liam e Steffy!


ARGOMENTI: Beautiful