Beautiful, anticipazioni americane: Hope e Liam divorziano

Pubblicato il 24 Luglio 2023 alle 18:00

Nelle prossime puntate di Beautiful, la coppia si dirà definitivamente addio.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope e Liam divorziano

Liam Spencer e Hope Logan si diranno addio durante i prossimi episodi di Beautiful. Stando alle anticipazioni americane della soap opera di Canale 5, infatti, la giovane Logan e suo marito divorzieranno ufficialmente. Tutto partirà quando Hope si renderà conto di provare una forte attrazione per Thomas e questa novità non sfuggirà a Steffy. La ragazza metterà in allarme Liam, il quale solleciterà la moglie a non partire con il giovane Forrester per Roma per un viaggio di lavoro.

Hope reagirà con durezza alla richiesta del marito e gli ribadirà che la presenza di Thomas con lei è in Italia è necessaria per il contributo che lui ha dato alla sua nuova collezione. La donna, però, rassicurerà il marito a proposito dei suoi sentimenti e gli dirà che non metterebbe mai a repentaglio il loro matrimonio. Sarà così che Hope partirà alla volta dell’Italia, ma non riuscirà a mantenere fede alle sue promesse.

Beautiful, spoiler USA: Liam bacerà Steffy

Hope, una volta a Roma, inizierà a desiderare di stare tra le braccia di Thomas e, ad un certo punto, non riuscirà a tenere a freno la sua attrazione per il giovane e lo bacerà con passione. In quel momento, però, sopraggiungerà Liam, il quale deciderà di raggiungere la moglie in Italia per farle una sorpresa. Il figlio di Bill sarà scioccato nel constatare che Hope provi attrazione per Thomas e correrà a sfogarsi con Steffy.

Tra i due ex coniugi non mancherà un bacio appassionato, ma la Forrester non avrà alcuna intenzione di tornare tra le braccia di Liam in quanto porta avanti un matrimonio sereno ed appagante con Finn. In seguito, stando agli spoiler americani di Beautiful, Spencer affronterà la moglie, la quale proverà invano a farsi perdonare e, poco dopo, il ragazzo le chiederà il divorzio.

Beautiful, Brooke scoprirà la figlia a letto con Thomas

Hope si rifugerà da Thomas e tra i due scoppierà la passione. La figlia di Brooke capirà di voler chiudere il suo matrimonio con Liam e assecondare quello che sente per il figlio di Ridge. Anche quando sua madre la scoprirà a letto con Thomas, Hope non cambierà idea e le ribadirà che ha scelto di stare con un uomo che ha sempre amato solo lei, a differenza di Liam che ha sempre anteposto Steffy a lei. Così, la ragazza si recherà ad un appuntamento con il marito e firmerà i documenti del divorzio. Le loro strade si separeranno per sempre? Per scoprirlo, non resta che seguire i prossimi episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful