Beautiful, anticipazioni americane: Hope attratta da Finn
La giovane Logan, nelle puntate americane di Beautiful, farà dei sogni osé sul marito di Steffy.
Hope Logan sembrerà sempre più in balia dei sentimenti che sta iniziando a provare per Finn, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful. Ricordiamo che i due si sono molto avvicinati a causa del legame nato tra i loro genitori. Hope, in particolare, dopo molte titubanze, alla fine ha deciso di accettare il fatto che suo padre Deacon ami Sheila, la madre biologica di Finn, e ha anche presenziato al matrimonio della coppia. Il giovane medico, invece, sta vivendo un forte dissidio interiore dal momento che vorrebbe concedere alla Carter una possibilità, nonostante il male che ha fatto a lui e alla sua famiglia, ma sua moglie Steffy gli ha chiesto di scegliere tra la madre e i loro figli.
Finn ha spiegato alla Forrester di amarla e di non avere alcuna intenzione di distruggere il loro matrimonio a causa della Carter. Tuttavia, Finn si è sfogato con Hope e le ha confidato di provare dell’affetto per Sheila e di credere nel suo pentimento e nella possibilità che possa essere cambiata. I due, accomunati dalla stessa situazione, hanno cominciato a trascorrere molto tempo insieme e Hope, giorno dopo giorno, ha iniziato a guardare Finn con occhi diversi.
Beautiful, puntate americane: Brooke ammonirà sua figlia
Hope si ritroverà a chiamare Finn a causa di Beth. La piccola, infatti, avrà la febbre alta e non si sentirà affatto bene, ma il suo pediatra non sarà disponibile. A quel punto, la Logan, in preda al panico, contatterà il marito di Steffy, il quale si precipiterà da loro. Il medico visiterà Beth e tranquillizzerà lei e Hope, che ringrazierà Finn e gli ribadirà la sua stima. Poco dopo, la figlia di Brooke si ritroverà a fare dei sogni proibiti sul medico e ne resterà profondamente turbata al punto che il suo atteggiamento insospettirà sua madre.
Brooke, in particolare, notando l’interesse di sua figlia per Finn, le chiederà se si stia innamorando di lui. Hope, come annunciano gli spoiler di Beautiful, messa alle strette dalla madre, ammetterà di pensare insistentemente al marito di Steffy e di non condividere il modo in cui la Forrester lo sta trattando. La Logan, a quel punto, ammonirà la figlia e la solleciterà a stare lontana da Finn per non innescare una nuova guerra tra le Logan e i Forrester.
Beautiful, spoiler USA: Hope sognerà di essere tra le braccia di Finn
Brooke, dunque, redarguirà pesantemente Hope e la metterà in guardia dicendole di tenersi alla larga dai problemi coniugali di Steffy e Finn. La ragazza, però, ribadirà alla madre di essere certa che il medico non meriti di essere trattato come fa la Forrester in quanto è un uomo buono e devoto alla sua famiglia. Dopo la discussione con sua madre, Hope si ritroverà di nuovo a sognare Finn e immaginerà di essere tra le sue braccia. La giovane Logan, quando si risveglierà, sarà fuori di sé e apparirà completamente sopraffatta dalle sue emozioni. Hope si sta davvero innamorando di Finn? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi appassionanti episodi di Beautiful.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
25 Novembre 2024
Ladri al Grande Fratello: i nomi svelati e cosa è stato rubato
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?