Beautiful, anticipazioni americane: Hope a rischio, Brooke interviene

Pubblicato il 12 Giugno 2023 alle 18:20

Nelle prossime puntate di Beautiful, la giovane Logan potrebbe mettere a rischio il suo matrimonio a causa di Thomas.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope a rischio, Brooke interviene

Una passione proibita infiammerà i prossimi episodi di Beautiful, come si evince dalle anticipazioni americane della soap opera di Canale 5. Al centro della scena ci saranno Hope, Thomas e Liam che daranno vita ad un nuovo intrigante triangolo. Tutto partirà quando la figlia di Brooke deciderà di concedere un’altra chance lavorativa al figlio di Ridge e lo richiamerà per curare insieme a lei la nuova collezione della «Hope for the future». Liam non sarà d’accordo in quanto, a causa dei precedenti con lo stilista, non si fiderà di lui e temerà che voglia compromettere il suo matrimonio con Hope.

Tuttavia, proprio il ritorno del Forrester in squadra permetterà alla ragazza di riconquistare il mercato della moda e i due si appresteranno a partire per Roma dove dovranno presentare i loro modelli. Liam, però, di fronte alla prospettiva che la moglie parta per l’Italia con Thomas, non sarà per niente entusiasta e le chiederà di partire senza il collega.

Anticipazioni Beautiful America: Steffy metterà in allarme Liam

Hope sarà molto contrariata dalla richiesta del consorte di tenere fuori il giovane Forrester dal viaggio a Roma e non avrà alcuna intenzione di assecondare il suo volere. Intanto, Liam sarà molto confuso dopo un confronto con Steffy, la quale confiderà al suo ex di essere convinta che Hope sia attratta da Thomas. Le parole della giovane Forrester risuoneranno come un allarme nella mente del figlio di Bill e lo destabilizzeranno completamente.

Dal canto suo, Brooke si renderà conto, osservando la figlia, di quanto sia a rischio il suo matrimonio a causa della presenza di Thomas e deciderà di vigilare. La Logan, in particolare, come segnalano le anticipazioni americane di Beautiful, annuncerà ad Hope di aver deciso di partire per Roma insieme a lei per tenerla d’occhio.

Beautiful, Hope sognerà di essere tra le braccia di Thomas

Hope, dopo la discussione con Liam, non gradirà che anche sua madre metta in discussione la sua lealtà nei confronti del marito e le ribadirà di non avere alcuna intenzione di mandare all’aria il suo matrimonio con Spencer. La ragazza, però, una volta a Roma, si ritroverà a sognare di essere tra le braccia di Thomas e questo sogno romantico e passionale la destabilizzerà al punto tale da farla risvegliare di soprassalto. Hope sarà scioccata da quella fantasia che metterà in evidenza l’attrazione che sente per il giovane Forrester. Come evolverà questa storyline? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful