Beautiful, anticipazioni americane: guerra in arrivo tra Ridge e Zende

Pubblicato il 25 Dicembre 2023 alle 18:13

Nelle puntate americane di Beautiful, il figlio di Eric farà molto arrabbiare Zende con una decisione inaspettata.

Beautiful, anticipazioni americane: guerra in arrivo tra Ridge e Zende

A Beautiful, una nuova guerra sta per sconvolgere gli equilibri all’interno della famiglia Forrester. Stando alle anticipazioni relative agli episodi americani, infatti, tra Ridge e Zende ci saranno delle forti tensioni legate ad una decisione che il figlio di Eric prenderà in merito alla nuova collezione di suo padre e che scatenerà l’ira del giovane e promettente stilista. Ricordiamo che il patriarca dei Forrester ha scoperto di essere affetto da una gravissima malattia e, durante una festa in suo onore, ha avuto un malore ed è stato ricoverato d’urgenza. I medici hanno spiegato ai suoi cari che la situazione era particolarmente delicata e che, probabilmente, Eric non ce l’avrebbe fatta.

Mentre tutti i familiari dell’uomo si sono riuniti al suo capezzale in preda alla disperazione, Finn ha annunciato di aver ideato un protocollo sperimentale per provare a salvare la vita ad Eric. Ridge, però, avendo nelle sue mani la procura per decidere in merito alla salute di suo padre, ha inizialmente negato il consenso a praticare la terapia studiata da suo genero, ma, poco dopo, Eric ha mosso le palpebre e questo ha spinto suo figlio ad autorizzare l’operazione per provare a salvarlo.

Beautiful, puntate americane: Zende non condividerà la scelta di Ridge di farsi affiancare da RJ

Dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico effettuato da Finn, con l’aiuto di Bridget, Eric rimarrà in ospedale e le sue condizioni saranno ancora piuttosto gravi. Ridge, per distrarsi dal pensiero di suo padre, deciderà di tuffarsi nuovamente nel lavoro. Lo stilista, temendo di aver preso la decisione sbagliata autorizzando l’operazione di Eric, si dedicherà alla collezione che il genitore aveva iniziato, ma non è riuscito a finire a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute.

Ridge vorrà continuare l’opera e deciderà di farsi affiancare dal figlio RJ. La sua scelta, però, come raccontano gli spoiler americani di Beautiful, farà letteralmente infuriare Zende, il quale spiegherà allo zio di essere decisamente più esperto e più competente del cugino, il quale è più giovane ed è agli inizi della sua carriera di stilista.

Anticipazioni Beautiful americane: Zende e Ridge avranno una durissima discussione

Zende, dunque, sarà molto arrabbiato con Ridge per la sua inaspettata decisione di coinvolgere RJ nella nuova collezione di Eric. Il marito di Brooke spiegherà allo stilista di aver preso quella decisione in quanto suo figlio, fino a quel momento, ha affiancato il nonno nella realizzazione della sua opera e, più di chiunque altro, conosce il progetto di Eric e sa bene cosa volesse esprimere all’interno dei suoi bozzetti. Zende, però, continuerà a sostenere che RJ non ha alcuna esperienza e che lui, invece, ha la preparazione e la competenza necessarie per portare a termine con successo la collezione iniziata da suo nonno.

Tra i due parenti, a quel punto, scoppierà una durissima discussione, ma Ridge, pur riconoscendo il valore di Zende, non avrà alcuna intenzione di fare un passo indietro e sarà determinato a lavorare in coppia con suo figlio. Come reagirà il giovane stilista? Sentendosi messo da parte, potrebbe dichiarare guerra a Ridge e a RJ? Per seguire tutti gli sviluppi di questa trama, non perdiamoci i prossimi episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful