Beautiful, anticipazioni americane: Finn salverà Eric?

Pubblicato il 11 Dicembre 2023 alle 18:25

Il marito di Steffy, nelle prossime puntate di Beautiful, lavorerà ad una cura cura sperimentale per salvare Eric.

Beautiful, anticipazioni americane: Finn salverà Eric?

Il destino di Eric Forrester potrebbe essere nelle mani di Finn, come si evince dalle anticipazioni americane di Beautiful. Il giovane medico, infatti, dopo aver scoperto che lo stilista è gravemente malato, si impegnerà a cercare una cura sperimentale per salvargli la vita. Ricordiamo che il patriarca della famiglia Forrester, di recente, ha scoperto di essere affetto da una patologia incurabile, ma ha deciso di non dirlo a nessuno. Poco dopo, Eric ha condiviso il suo doloroso segreto con Donna e RJ, ma li ha pregati di non dire a nessuno la verità sulle sue condizioni di salute.

Il giovane, però, ha informato gli altri componenti della famiglia della malattia del nonno, ma li ha convinti a fingere di non sapere niente. In seguito, quando lo stilista ha iniziato a peggiorare, nonostante le insistenze di Donna, che gli ha consigliato il ricovero in ospedale, ha deciso di organizzare una grande festa per salutare definitivamente i suoi cari.

Beautiful, spoiler USA: Eric incoraggerà Thomas e Hope

Eric, dunque, ha invitato alla sua festa di addio tutti i suoi parenti, i quali, stando agli spoiler americani di Beautiful, parteciperanno con grande commozione e tristezza, ma cercheranno di non manifestare le proprie emozioni in sua presenza. Durante la serata, Eric rivolgerà parole d’amore e di affetto a tutti, in particolare a Steffy, alla quale dirà di continuare a portare con orgoglio il nome di sua nonna. Lo stilista, inoltre, avrà un colloquio con Thomas e Hope e, inaspettatamente, li incoraggerà a lottare per il loro amore.

Eric, in particolare, spiegherà ai due giovani che, se il loro sentimento è sincero e li rende felici, è giusto che lo difendano con ostinazione e coraggio. Se alla festa in onore dall’anziano Forrester interverranno tutti i suoi familiari, desterà, però, clamore l’assenza di Finn, il quale arriverà in ritardo all’evento. Il giovane medico spiegherà di aver avuto degli impegni di lavoro e di non essere riuscito ad arrivare prima.

Beautiful, Finn studierà una cura sperimentale per salvare il nonno di Steffy

Finn si presenterà in ritardo alla festa di Eric e si giustificherà dicendo di aver avuto da fare in ospedale. In realtà, il marito di Steffy, dopo aver scoperto che lo stilista è gravemente malato, deciderà di fare delle indagini sulla sua malattia. Il giovane medico, in particolare, inizierà a studiare ininterrottamente per scoprire se posso esistere una cura sperimentale per salvare la vita al nonno di sua moglie. Finn, però, deciderà di non dire niente a Steffy affinché non si illuda e proseguirà per la sua strada, deciso a fare l’impossibile per aiutare Eric.

Con questo gesto, il figlio di Sheila potrebbe finalmente convincere la donna della sincerità dei suoi sentimenti, dopo le recenti incomprensioni legate alla presenza della Carter nella sua vita. Nel frattempo, al termine della serata, le condizioni di Eric peggioreranno e l’uomo sembrerà ormai andare incontro al suo triste destino. Il patriarca dei Forrester morirà oppure Finn riuscirà a trovare la cura giusta per salvarlo? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful