Beautiful, anticipazioni americane: Finn in preda alle allucinazioni

Pubblicato il 11 Marzo 2024 alle 15:25

Nelle puntate americane di Beautiful, il medico tornerà a casa da Steffy, ma non riuscirà a superare il trauma legato alla morte di Sheila.

Beautiful, anticipazioni americane: Finn in preda alle allucinazioni

Novità in vista per Finn e Steffy a Beautiful. Stando alle anticipazioni americane, infatti, il giovane medico, ancora profondamente scosso per la morte di sua madre Sheila, uccisa proprio dalla moglie, deciderà di tornare a casa, ma la situazione tra i due coniugi sarà ancora molto complessa. Ricordiamo che la Forrester, di recente, ha accoltellato e ucciso la Carter, la quale era entrata di notte nel suo appartamento per aggredirla. Finn, dopo essere stato messo al corrente dell’accaduto, ha preso le distanze da Steffy e l’ha accusata di aver tolto la vita a sua madre. Tuttavia, la Forrester e il marito finalmente sembreranno ritrovare la via del dialogo.

I due, in particolare, avranno un intenso confronto alla Forrester Creations, durante il quale Steffy ripeterà a Finn che è dispiaciuta per aver ucciso Sheila e che è consapevole che dovranno imparare ad elaborare quello che è successo. La donna, inoltre, spiegherà al marito che ha agito solo per legittima difesa in quanto la Carter è entrata in casa per farle del male, e gli chiederà se dormirà ancora un’altra notte in ospedale. Finn, però, le comunicherà la sua intenzione di tornare a casa. A quel punto, il medico e sua moglie si baceranno e si abbracceranno.

Beautiful, spoiler americani: Finn deciderà di tornare a casa, ma avrà un incubo

Finn e Steffy torneranno a casa e la donna spiegherà al marito che una squadra di pulizie ha provveduto a ripulire e a rimettere a posto il loro appartamento dopo l’omicidio di Sheila. Il medico e la Forrester, a quel punto, approfittando anche dell’assenza dei loro bambini che sono stati affidati alle cure di Liam e Li, proveranno a trascorrere una serata rilassante per lasciarsi alle spalle quello che è successo. Poco dopo, però, mentre Steffy si allontanerà per farsi una doccia, Finn, ripensando alla macchia di sangue sul tappeto, si addormenterà sul divano e sognerà Sheila.

Il giovane, però, nei sogni, vedrà Steffy pugnalare Sheila senza pietà, mentre la donna implora aiuto. Finn, scioccato da quell’incubo, inizierà ad urlare e Steffy si precipiterà da lui per aiutarlo. Il medico inizierà a piangere e racconterà a sua moglie di aver visto la madre proprio lì di fronte a lui e di aver assistito al suo omicidio senza poterla aiutare. Steffy, come raccontano gli spoiler americani Beautiful, proverà a rassicurare il marito e gli dirà che, in realtà, stava dormendo e che è stato solo un incubo.

Beautiful, trame americane: Steffy Forrester proverà a rassicurare il marito

Steffy, dopo il terribile incubo che ha avuto Finn, gli ribadirà che è al sicuro. La Forrester, inoltre, spiegherà al marito che è dispiaciuta per il dolore che sta provando, ma, al tempo stesso, gli dirà che insieme riusciranno a superare quel terribile momento. Steffy dichiarerà ancora una volta il suo amore a Finn e i due coniugi si abbracceranno. Basterà questo ad aiutare la coppia a lasciarsi davvero alle spalle la morte di Sheila? Oppure Finn non riuscirà a perdonare la moglie per aver provocato la morte di sua madre? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi avvincenti episodi della soap opera americana.


ARGOMENTI: Beautiful