Beautiful, anticipazioni americane: Finn e Thomas in guerra

Pubblicato il 8 Gennaio 2024 alle 16:29

Nei prossimi episodi di Beautiful, il giovane medico si schiererà contro il cognato.

Beautiful, anticipazioni americane: Finn e Thomas in guerra

Guerra in arrivo a Beautiful, come raccontano gli spoiler americani. Finn e Thomas, infatti, si ritroveranno l’uno contro l’altro e tra loro esploderanno molte tensioni. Tutto partirà quando il medico assisterà ad un litigio tra sua moglie Steffy e Thomas. La Forrester rimprovererà il fratello per la relazione che ha intrapreso con Hope e ribadirà al ragazzo che, secondo lei, la Logan finirà per farlo soffrire. Lo stilista reagirà con rabbia alle parole della sorella e le intimerà di non intromettersi nel suo legame con la figlia di Brooke dal momento che sono felici insieme e lui ha fiducia nei sentimenti che Hope prova nei suoi confronti.

Finn interverrà per placare gli animi e raccomanderà al cognato di non rivolgersi più a Steffy in quel modo. Poco dopo, il medico si recherà in ospedale ed incontrerà un nuovo paziente, Xander Avant, che, dopo aver scoperto che Finn è sposato con una Forrester, sarà molto turbato e spiegherà al medico che Thomas, a suo dire, è un assassino. Le parole del giovane sconvolgeranno Finn, il quale correrà a confrontarsi con Steffy su questo spinoso argomento.

Beautiful, anticipazioni americane: Xander accuserà Thomas di omicidio

Finn e Steffy si ritroveranno a parlare di Xander e delle durissime accuse che ha mosso contro Thomas. La Forrester, incalzata dal marito, proverà a spiegargli che il fratello è innocente e che la morte della giovane Emma non è stata provocata da lui. Tuttavia, l’accorato appello che la donna rivolgerà al coniuge affinché si fidi del cognato, non avrà l’esito sperato e Finn continuerà a non fidarsi di Thomas. Il medico, in particolare, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, confiderà subito a Hope quanto scoperto in merito al passato di Thomas.

Finn esorterà la figlia di Brooke a non accontentarsi di una relazione con una persona instabile e pericolosa e la inviterà a credere nelle sue capacità e potenzialità. Il marito di Steffy, inoltre, rassicurerà Hope e le prometterà che la difenderà da Thomas e le starà sempre accanto. Dopo il confronto con la Logan, Finn incontrerà il cognato e gli dirà apertamente quello che pensa di lui. Il figlio di Sheila spiegherà al ragazzo di credere che gli occorra ancora un supporto e che non si fida di lui. Dal canto suo, Thomas intimerà a Finn di non metterlo contro Steffy e contro Hope.

Beautiful, Steffy preoccupata per la storia tra la Logan e suo fratello

Thomas sarà molto irritato dalle parole del cognato e lo inviterà a non intromettersi nella sua vita. Finn, però, non si lascerà intimidire e rivelerà a Thomas che ha intenzione di tenerlo d’occhio per evitare che commetta altri guai. Intanto, Steffy apprenderà da Hope che Finn l’ha messa in guardia in quanto teme che lo stilista possa farle del male. La Forrester rimarrà male per il gesto di suo marito, ma chiederà nuovamente alla figlia di Brooke quali siano le sue reali intenzioni con il fratello.

Hope, ancora una volta, apparirà confusa e non sembrerà propensa a stabilizzare il suo legame con Thomas. La situazione a Beautiful, dunque, con la dichiarazione di guerra che Finn rivolgerà al giovane Forrester e le preoccupazioni di Steffy per la relazione di suo fratello con Hope, sarà davvero esplosiva.


ARGOMENTI: Beautiful