Beautiful, anticipazioni americane: Erik perdonerà Carter?

Pubblicato il 15 Luglio 2021 alle 20:00

Erik, dopo aver scoperto che Quinn e Carter sono stati insieme, prenderà delle decisioni inaspettate.

Beautiful, anticipazioni americane: Erik perdonerà Carter?

Una storyline piuttosto interessante ed appassionante che terrà banco durante le prossime puntate di Beautiful riguarderà Carter e Quinn. Tutto avrà inizio quando la Fuller verrà messa in disparte dal marito dopo aver causato la rottura tra Ridge e Brooke mostrando pubblicamente un video che ritrae il bacio tra Bill e la Logan. Erik, stando alle anticipazioni americane, non riuscirà a perdonare la consorte per quello che ha fatto e per la macchinazione diabolica che ha messo in atto verso la sua nemica e inizierà ad allontanarla e a manifestare un atteggiamento freddo e sprezzante.

Quinn proverà in tutti i modi a risvegliare l’interesse del marito, ma i suoi tentativi di dimostreranno vani e questo spingerà la donna a confidarsi con Carter. Quest’ultimo sarà in piena crisi con Zoe e inevitabilmente i due finiranno per cedere alla passione. Tuttavia, entrambi capiranno di aver commesso un errore e decideranno di archiviare l’accaduto per salvare i rispettivi legami sentimentali.

Purtroppo, però, la loro tresca verrà scoperta da Paris, la sorella di Zoe, che fino all’ultimo sarà intenzionata a dire tutto alla ragazza, nel frattempo tornata tra le braccia di Carter. Quinn riuscirà a convincere la giovane a non dire niente a nessuno ed organizzerà la cerimonia di rinnovo dei voti nuziali con Erik. Purtroppo per la Fuller, però, Brooke verrà a conoscenza del suo scabroso segreto e finalmente sarà pronta a vendicarsi per le terribili azioni che Quinn ha commesso in passato nei suoi confronti...

Beautiful, anticipazioni americane: Erik convocherà Carter

Brooke non perderà occasione per aprire gli occhi a Erik circa la moglie Quinn e racconterà quello che ha scoperto sulla tresca che hanno avuto lei e Carter che, nel frattempo, avrà il compito di officiare la cerimonia di rinnovo dei voti nuziali. Erik, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, rimarrà scioccato e deciderà immediatamente di cacciare via Quinn sia dalla sua vita sia dalla Forrester Creations.

Diversa sarà invece la scelta che Erik farà su Carter. L’uomo, infatti, convocherà l’avvocato e gli concederà un’altra occasione, ma a patto che non abbia più contatti con la Fuller. Carter accetterà e tornerà tra le grazie dei Forrester.


ARGOMENTI: Beautiful