Beautiful, anticipazioni americane: Eric dà segnali, Ridge cambia idea

Pubblicato il 18 Dicembre 2023 alle 17:21

Nelle puntate americane di Beautiful, lo stilista deciderà di autorizzare Finn ad operare suo padre.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric dà segnali, Ridge cambia idea

Colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful. Ridge, infatti, come segnalano le anticipazioni, cambierà idea e deciderà di permettere a Finn di provare a salvare Eric con una cura sperimentale. Ricordiamo che il patriarca della famiglia dei Forrester, di recente, ha scoperto di essere affetto da una gravissima malattia e di avere i giorni contati. L’uomo, però, ha scelto di condividere il suo doloroso segreto soltanto con Donna e RJ, ma il giovane ha rivelato la verità agli altri parenti, i quali hanno deciso di far credere a Eric di essere all’oscuro della sua patologia per assecondare il suo volere.

Lo stilista, malgrado il peggioramento delle sue condizioni di salute, ha organizzato una grande festa a Villa Forrester per congedarsi dai suoi cari e, a modo suo, ha avuto modo di salutare tutti, a partire da Thomas e Hope, ai quali ha detto di combattere per il sentimento che li lega. Eric, inoltre, ha ribadito a Steffy di essere orgoglioso di lei e l’ha esortata a portare sempre il nome di sua nonna con forza e fierezza. Finn, mentre tutti gli ospiti erano già alla festa, è rimasto in ospedale a studiare una possibile cura per la malattia dell’uomo e si è presentato in ritardo alla Villa, dove, poco dopo, il padre di Ridge si è sentito male e ha perso conoscenza.

Beautiful, puntate americane: Ridge deciso a staccare la spina a suo padre

Eric, dopo il malore, è stato trasferito con urgenza in ospedale, dove le sue condizioni sono apparse disperate. Tutti i suoi cari si sono ritrovati al suo capezzale e Finn ha annunciato loro di voler provare una cura sperimentale per salvare la vita all’uomo. Ridge, però, che ha avuto la procura da parte di suo padre per prendere tutte le decisioni relative alla sua salute, si è opposto e ha deciso di fargli staccare la spina. I suoi familiari lo hanno sollecitato a cambiare idea, soprattutto Steffy e Donna, decise a non rassegnarsi a perdere Eric.

Lo stilista, però, è apparso irremovibile in quanto ha spiegato a tutti che la cura potrebbe non funzionare e che suo padre, quindi, potrebbe rimanere invalido a vita. Inoltre, Ridge ha cercato di far capire ai suoi familiari che Eric merita di morire con dignità e che non è giusto prolungare la sua agonia. In quel momento, però, il patriarca dei Forrester ha stupito tutti con un inaspettato movimento di palpebre. A quel punto, il marito di Brooke deciderà di autorizzare Finn ad operare suo padre per provare a salvarlo.

Beautiful, Finn porterà Eric in sala operatoria, ma i parametri vitali dell’uomo scenderanno di colpo

Ridge, dopo aver constatato che suo padre abbia mosso le palpebre, penserà che forse l’uomo voglia ancora lottare per salvarsi e, per aiutarlo, concederà a Finn di operarlo per provare a salvargli la vita. Il giovane medico, quindi, entrerà in sala operatoria con Bridget e inizierà a sottoporre Eric ad un protocollo sperimentale che lui stesso ha elaborato. Durante l’operazione, però, i parametri vitali dell’uomo cominceranno a scendere di colpo e Finn sembrerà piuttosto preoccupato. Eric ce la farà? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime avvincenti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful