Beautiful, anticipazioni americane: duro scontro tra Steffy e Hope

Pubblicato il 25 Marzo 2024 alle 16:34

Nel corso delle prossime puntate di Beautiful, la giovane Forrester affronterà la Logan per difendere il fratello Thomas.

Beautiful, anticipazioni americane: duro scontro tra Steffy e Hope

A Beautiful, riesploderà il conflitto tra Steffy Forrester e Hope Logan. Stando alle anticipazioni americane della soap opera di Canale 5, infatti, la figlia di Ridge deciderà di affrontare la sua eterna rivale e tra le due la situazione diventerà subito incandescente. Ricordiamo che Hope ha intrapreso una relazione con Thomas dopo la fine del suo matrimonio con Liam Spencer. Mentre i due sono sembrati affiatati e felici insieme, Steffy ha subito guardato con preoccupazione alla relazione di suo fratello con la Logan e glielo ha fatto presente in diverse occasioni, pregandolo di stare attento.

Nonostante le raccomandazioni della sorella, però, Thomas non ha voluto sentire ragioni e, certo che la figlia di Brooke fosse la donna del suo destino, le ha addirittura chiesto di sposarlo. Hope è rimasta spiazzata dalla proposta di matrimonio di Thomas e gli ha chiesto del tempo per riflettere sul da farsi. La ragazza ha accettato l’anello del suo fidanzato, ma lo ha indossato al collo, un gesto che ha fatto indispettire Steffy, convinta che Hope non fosse davvero innamorata del fratello.

Beautiful, anticipazioni americane: la figlia di Brooke rifiuterà la proposta di matrimonio di Thomas

Hope, dunque, dopo la proposta di matrimonio di Thomas, ha deciso di prendersi del tempo prima di dare una risposta al ragazzo, il quale ha più volte chiesto a Steffy di non intromettersi nel suo legame con la Logan. Quest’ultima, però, finalmente prenderà una decisione in merito al suo futuro con Thomas e questo comprometterà il loro rapporto e causerà l’ira di Steffy. Hope, in particolare, rifiuterà la proposta dello stilista spigandogli che, dopo la fine del suo matrimonio con Liam, ha bisogno di tempo prima di tuffarsi a capofitto in un nuovo matrimonio.

La decisione di Hope sconvolgerà Thomas, il quale sarà incredulo di fronte all’ennesimo rifiuto da parte della sua amata e si sfogherà proprio con Steffy. Quest’ultima sarà profondamente indignata per l’atteggiamento della ragazza nei confronti di suo fratello ed esorterà il giovane a chiudere con Hope e con il passato. La Forrester, inoltre, ribadirà a Thomas che, secondo il suo parere, la figlia di Brooke non lo ama e non lo amerà mai. Poco dopo, Steffy deciderà di affrontare la Logan e tra le due donne ci sarà un durissimo scontro.

Beautiful, spoiler USA: Steffy accuserà Hope di essere diventata come Brooke

Steffy rinfaccerà ad Hope di aver solo usato Thomas per sentirsi amata e desiderata, ma di non aver mai veramente ricambiato i suoi sentimenti. La Logan, invece, ribadirà alla Forrester di essere profondamente legata al giovane, ma di non essere pronta a risposarsi. A quel punto, Steffy assicurerà a Hope che farà di tutto per tenerla lontana da suo fratello e la accuserà di essere diventata ormai una Logan in piena regola paragonandola a Brooke. Lo scontro, a questo punto, esploderà e le due donne arriveranno quasi alle mani, mentre Thomas mediterà di troncare una volta per tutte il suo legame con la Logan. Per scoprire come evolverà questa intricata trama, non perdiamoci i prossimi episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful