Beautiful, anticipazioni 9-15 aprile 2023: Steffy smaschera Brooke?

Pubblicato il 8 Aprile 2023 alle 12:13

Steffy scopre che Brooke ha baciato Deacon e cercherà delle prove per smascherarla e far sì che Ridge la lasci.

Beautiful, anticipazioni 9-15 aprile 2023: Steffy smaschera Brooke?

Il segreto di Brooke verrà alla luce negli episodi Beautiful in onda dal 9 al 15 aprile 2023 e Steffy cercherà di approfittarne per smascherarla ed indurre suo padre Ridge a lasciarla. Nel frattempo, Grace, la madre di Paris, minaccerà Carter dicendogli di lasciare in pace sua figlia.

Trame Beautiful dal 9 al 15 aprile 2023: Liam e Hope provano a tranquillizzare Brooke

Brooke sarà molto preoccupata che Douglas possa rivelare a Ridge, Steffy e Thomas di averla vista baciare Deacon. Il bimbo, infatti, secondo le anticipazioni settimanali Beautiful lo racconterà, ma sarà convinto che abbia baciato Babbo Natale e così Ridge e gli altri non ci daranno peso prendendolo benevolmente in giro. Nel frattempo, Grace proverà a capire per quale motivo Paris e Zende si sentano liberi di uscire con altre persone pur avendo una relazione. La ragazza confesserà alla madre che il fidanzato le ha chiesto di sposarlo.

Grace, non riuscirà a capire perché Paris abbia rifiutato la proposta di matrimonio di Zende. La giovane, poi, parlerà con Carter e gli dirà che pur volendo bene a Zende, vuole approfondire il rapporto con lui. Intanto, Brooke non riuscirà a perdonarsi per aver bevuto e per quello che è successo tra lei e Deacon. Hope, invece, sconvolta per quanto accaduto tra i suoi genitori, andrà dal padre per parlare con lui, ma Sheila sarà sempre in agguato.

Poco dopo, Douglas rivelerà a Thomas che il Babbo Natale che ha baciato Brooke era Deacon. Liam e Hope, intanto, proveranno a tranquillizzare Brooke dicendole che Deacon manterrà il segreto, ma Sheila ascolterà l’intera conversazione che Hope avrà con il padre. Più tardi, Douglas ribadirà a Thomas che Brooke ha baciato Deacon. Brooke, intanto, non capirà per quale motivo sia successo e cosa l’abbia spinta a bere di nuovo.

Anticipazioni Beautiful settimana: Steffy vuole smascherare Brooke e spingere Ridge a lasciarla

Grace vedrà Carter e Paris baciarsi e così affronterà l’avvocato dicendole di stare lontano dalla figlia. La stessa cosa la farà Ridge con Deacon intimandogli di stare lontano da Brooke. Intanto, Steffy vorrà sapere da Thomas ciò che gli ha riferito Douglas a proposito del bacio tra Brooke e Deacon. Brooke, invece, sarà sconvolta e confesserà ad Hope che teme che Ridge non appena verrà a sapere ciò che è successo, non la perdonerà. Poco dopo, Zende si sfogherà con Katie dicendole di essere rimasto molto deluso dalla voglia di libertà di Paris con la quale voleva fidanzarsi ufficialmente.

La Logan insinuerà il dubbio che ci sia un altro uomo nella vita della giovane. Zende è molto innamorato di Paris, ma vorrà lasciarla libera perché vuole che lei sia felice. Grace esalterà il giovane mentre considererà Carter un disastro e così lo minaccerà dicendole che se non lascerà in pace sua figlia, chiederà aiuto a Ridge. L’avvocato, però, avrà in programma una serata con Paris, la quale accetterà.

Nel frattempo, Brooke, che continuerà a soffrire molto per ciò che ha fatto, chiederà a Douglas di non dire nulla a nessuno. Il piccolo però, confermerà al padre e a Steffy che il Babbo Natale che ha visto baciare Brooke era Deacon. Steffy, dunque, saprà finalmente come smascherare Brooke ed insieme a Thomas darà a Charlie l’incarico di acquisire le immagini del sistema di sorveglianza di casa di Ridge e Brooke per accertare la presenza di Deacon la notte di Capodanno. Soltanto se avranno prove certe, potranno far sì che il padre lasci la Logan.


ARGOMENTI: Beautiful