Beautiful anticipazioni 6-11 novembre 2023: Sheila inganna tutti

Pubblicato il 5 Novembre 2023 alle 09:10

Anticipazioni Beautiful puntate dal 6 all’11 novembre 2023 in onda su Canale 5 dalle ore 13:45.

Beautiful anticipazioni 6-11 novembre 2023: Sheila inganna tutti

Sheila Carter riuscirà ad ingannare tutti con la storia dell’orso. La donna, infatti, non è morta e nel corso delle puntate Beautiful dal 6 all’11 novembre 2023 svelerà la verità a Deacon presentandosi da lui sotto mentite spoglie per poi rivelargli di essere proprio lei. Nel frattempo, Brooke e Ridge saranno nuovamente in disaccordo per via di Thomas, il quale vorrebbe far tornare Douglas a vivere con lui.

Trame Beautiful dal 6 all’11 novembre 2023: Brooke e Ridge nuovamente in disaccordo

Tutti saranno più sereni per la notizia della morte di Sheila e pur temendo che sia solo una sua macchinazione, cercheranno di andare avanti. Nel frattempo, Taylor e Steffy consiglieranno a Thomas di imporsi con le Logan affinché Douglas torni a vivere con i Forrester. Il ragazzo si sentirà pronto per avere un ruolo maggiore nella vita del figlio e grazie al sostegno di Steffy e dei suoi genitori, chiederà ed otterrà da Eric il permesso di trasferirsi da lui e far frequentare al bambino la villa dei Forrester in maniera assidua. Intanto, Hope sarà in preda ai dubbi per la possibilità che l’assetto di vita di Douglas cambi, ma Brooke, secondo le anticipazioni Beautiful settimanali, la rassicurerà dicendole di essere pronta a far di tutto affinché nulla cambi.

Poco dopo la Logan non riuscirà a parlare con Ridge di Douglas, in quanto lui gli confesserà di aver baciato Taylor a Montecarlo. La donna, pur ferita, lo perdonerà, ma non nasconderà la sua opposizione all’idea che Douglas possa tornare a vivere stabilmente con Thomas. Ridge, invece, sarà del parere opposto ed i due saranno nuovamente ad un passo dall’incomprensione. Steffy, invece, spronerà sua madre a lottare per Ridge, mentre Thomas dirà ad Hope che ha intenzione di portare Douglas a vivere a casa dei Forrester.

Sheila si presenterà da Deacon sotto falsa identità e dopo una notte di fuoco gli svelerà la verità

Deacon sarà attratto da una misteriosa donna che lo inviterà ad un gioco di seduzione. L’uomo accetterà e dopo aver trascorso una notte di passione con lei, si sveglierà e noterà che le manca un dito del piede. A quel punto, la donna, si toglierà una maschera dal volto e si rivelerà essere Sheila. Ebbene sì, la Carter non è affatto morta sbranata da un orso, ma ha ingannato tutti e per rendere la messinscena credibile è arrivata persino a tagliarsi il dito del piede da sola.

Nel frattempo, Brooke riferirà ad Hope la discussione avuta con Ridge a proposito di Thomas e della sua volontà di riportare Douglas a vivere con lui che rischierà di allontanarli nuovamente, visto che Ridge sosterrà pienamente il figlio mentre lei si opporrà al cambiamento nella vita del bambino. Infine, Ridge parlerà della stessa cosa con Steffy e Taylor e farà valutazioni opposte a quelle della consorte.


ARGOMENTI: Beautiful