Beautiful, anticipazioni 5 marzo 2021: la disperazione di Brooke

Pubblicato il 5 Marzo 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 5 marzo 2021 dove verrà messa in evidenza la disperazione di Brooke per la firma dei documenti del divorzio.

Beautiful, anticipazioni 5 marzo 2021: la disperazione di Brooke

Puntata Beautiful oggi 5 marzo 2021 con ricchi colpi di scena per i protagonisti della soap americana. Dal pianto di Brooke sino al nuovo complotto di Thomas.

Brooke disperata

Beautiful oggi 5 marzo 2021 con ricchi colpi di scena. La longeva soap americana va in onda tutti i giorni sempre su Canale 5, dalle ore 13.40. Ma dove eravamo rimasti? Tante bugie e nuovi imbrogli, con il progetto di Thomas per avvicinarsi a Hope sino alla firma dei documenti del divorzio di Ridge e Brooke.

Ridge nelle scorse puntate si è avvicinato molto a Shauna, donna molto bella che conosce bene le tattiche per far sentire un uomo al sicuro. La donna infatti, pur di conquistarlo, si è resa interessata ad ogni aspetto della relazione in frantumi dello stilista cercando di conquistarlo in ogni modo.

Baci appassionati e delusioni hanno condotto Ridge alla richiesta di divorzio da Brooke. Ma non è tutto, infatti l’uomo nelle scorse puntate di Beautiful ha provato ancora a giocare una carta molto importante. Lo stilista ha chiesto alla Logan di perdonare il figlio per tutto quello che aveva fatto, ma purtroppo lei non si è resa disposta a farlo chiedendo all’uomo di farlo vedere ad un bravo medico.

Ridge si è risentito delle bugie, dei tradimenti e anche di queste ultime parole dette dalla moglie. I due coniugi hanno così firmato le carte del divorzio tra le lacrime e nella puntata di Beautiful oggi 5 marzo 2021 ci sarà un momento dedicato a Brooke.

La donna infatti non riesce a farsi forza ed è disperata per quello che è accaduto tra lei e il marito. La firma dei documenti del divorzio l’ha messa al tappeto e ora teme che Shauna possa prendere il suo posto. Che cosa farà la Logan? Andrà dall’ex marito per riconquistarlo o farà nuovamente un passo indietro?

Liam e Steffy vogliono la verità

Nel frattempo Thomas non demorde. Dopo aver lanciato la sfida della sua collezione contro quella di Steffy così che il padre potesse decidere quale finanziare, Thomas ha un altro progetto in mente. Il suo intento principale è quello di creare una famiglia insieme a Hope, tanto che l’ira di Liam e le sue parole non hanno avuto alcun effetto sullo stilista.

Liam si reca da Steffy e chiede aiuto per vederci chiaro. Anche la sorella di Thomas vuole capire cosa stia tramando il fratello e se possa essere o meno pericoloso. Per avere delle informazioni aggiuntive i due si recano da Vinny, amico e grande confidente di Thomas. Riusciranno a scoprire la verità? Tutti sintonizzati su Canale 5 per una nuova puntata Beautiful oggi 5 marzo 2021! Leggi anche: Beautiful, trame dal 6 al 13 marzo 2021: la trappola di Liam


ARGOMENTI: Beautiful