Beautiful, anticipazioni 4 giugno 2022: un terribile incidente

Pubblicato il 3 Giugno 2022 alle 14:24

Anticipazioni Beautiful 4 Giugno 2022: Liam investirà Vinny e sarà disperato.

Beautiful, anticipazioni 4 giugno 2022: un terribile incidente

La vita di Liam Spencer cambierà per sempre a Beautiful, come rivelano le anticipazioni di sabato 4 giugno 2022. Il giovane, reduce da una gravissima crisi coniugale con Hope, finalmente era riuscito a vincere le difese della ragazza e tutto sembrava sul punto di risolversi. I due si erano anche scambiati un bacio appassionato e avevano cominciato a ripensare alla loro famiglia, ammettendo entrambi di volerla rimettere in piedi. Purtroppo, però, Liam sarà protagonista di una tragica fatalità che lo getterà nel baratro.

Il ragazzo, infatti, sarà in auto con il padre Bill e i due saranno diretti verso casa. Liam sarà alla guida e, all’improvviso, gli si parerà davanti la sagoma di un uomo e lui non farà in tempo a frenare, investendolo in pieno. Padre e figlio saranno scioccati e scenderanno immediatamente dalla macchina per constatare le condizioni della persona investita. A quel punto, i due avranno una bruttissima sorpresa...

Beautiful puntata del 4 giugno 2022: Bill impedirà a Liam di chiamare i soccorsi

Bill e Liam si renderanno conto con sgomento di aver appena investito ed ucciso Vinny, appena uscito dal carcere grazie alla cauzione. Il ragazzo sarà agonizzante, ma morirà sotto lo sguardo atterrito di Liam. Quest’ultimo sarà sotto shock e perderà i sensi. A quel punto, stando agli spoiler di Beautiful di sabato 4 giugno 2022, sarà Bill a prendere in mano la situazione e a mantenere il sangue freddo.

L’uomo, infatti, adagerà il figlio in auto e scapperà per impedire che Liam venga arrestato. In seguito, quando il ragazzo finalmente si risveglierà, dirà a suo padre di voler tornare sul luogo dell’incidente per allertare i soccorsi, ma il genitore si imporrà in modo piccato con lui e gli proibirà di recarsi di nuovo sul posto in quanto i soccorsi ormai sarebbero inutili dal momento che Vinny è morto.

Bill non solo impedirà a Liam di denunciare l’accaduto, ma gli dirà anche di non rivelare mai a nessuno quello che è appena successo e di dimenticare quella serata. Il ragazzo darà ascolto a suo padre oppure i sensi di colpa avranno il sopravvento e Liam si costituirà per aver provocato la morte di Vinny? Per appurarlo, l’appuntamento è su Canale 5, sabato 4 giugno 2022, alle ore 13,45 circa. Ti potrebbe interessare: Beautiful, puntate americane: Bridget nasconde un segreto?


ARGOMENTI: Beautiful