Beautiful anticipazioni 4-9 dicembre 2023: Finn viene spiato

Pubblicato il 3 Dicembre 2023 alle 08:45

La Carter correrà diversi rischi pur di vedere Finn da lontano e capire se in qualche modo potrà un giorno riavvicinarsi a lui.

Beautiful anticipazioni 4-9 dicembre 2023: Finn viene spiato

Sheila Carter correrà non pochi rischi negli episodi Beautiful in onda dal 4 al 9 novembre 2023. La donna, infatti, incurante di poter finire in prigione se venisse scoperta, spierà Finn per capire se il giovane provi affetto per lei e se un giorno potranno riavvicinarsi. Nel frattempo, Thomas cercherà di dimostrare ad Hope che Douglas sta bene insieme a lui, mentre Brooke e Liam non si fideranno del Forrester.

Beautiful trame 4-9 dicembre 2023: Thomas prova a convincere Hope che Douglas sta bene con lui

Thomas sembrerà molto lucido e proverà a far capire ad Hope che è importante per Douglas crescere con suo padre ed ammetterà anche di aver avuto molti problemi in passato, ma di averli superati. Il giovane, poi, secondo le trame Beautiful settimanali, inviterà la Logan ad andare a casa Forrester per accertarsi che Douglas stia bene insieme a lui. Lei accetterà, ma Liam confesserà a Brooke che soffre nel saperla da sola con Thomas. Nel frattempo, Deacon uscirà di casa per andare a lavorare e dirà a Sheila di non uscire e non fare pazzie in quanto esporrebbe entrambi al rischio di finire in prigione.

Tuttavia, l’uomo dimenticherà il cellulare e così la Carter, non appena se ne accorgerà, infilerà maschera e parrucca e glielo porterà a Il Giardino. La donna, una volta lì, attirerà l’attenzione di Finn, il quale la osserverà incuriosito ed inoltre confesserà a Bill di avere sentimenti contrastanti da quando hanno saputo della morte di Sheila. Il giovane, infatti, dirà al magnate che in fondo senza di lei non sarebbe venuto al mondo e non avrebbe conosciuto Steffy.

Sheila spia Finn per capire se potrà un giorno riavvicinarsi a lui

Sheila, di nascosto, ascolterà tutto ciò che ha detto Finn e si illuderà che nelle sue parole ci sia dell’affetto per lei che un giorno potrà riavvicinarli. Nel frattempo, Thomas proverà a convincere Hope che sia meglio per Douglas crescere con lui, mentre Brooke e Liam si confesseranno di non fidarsi delle sue intenzioni. Nel frattempo, Steffy chiederà a Finn cosa prova realmente nei confronti di sua madre naturale che è morta e lui le risponderà che pur non potendola perdonare, non potrà dimenticare che avendolo messo al mondo gli ha permesso di incontrarla.

Poco dopo, Deacon rimprovererà Sheila per le pazzie che sta compiendo pur di vedere suo figlio, in quanto così facendo mette a rischio la libertà di tutti. Intanto, Douglas sarà ancora conteso tra Thomas e Hope, con la differenza che il Forrester sembrerà pronto a rispettare i desideri della Logan.


ARGOMENTI: Beautiful