Beautiful, anticipazioni 31 gennaio 2021: la confessione di Hope

Pubblicato il 31 Gennaio 2021 alle 08:30

Beautiful anticipazioni 31 gennaio 2021 con una nuova avvicente puntata dopo la tragedia accaduta a Thomas Forrester.

Beautiful, anticipazioni 31 gennaio 2021: la confessione di Hope

Anticipazioni Beautiful oggi 31 gennaio 2021 con una puntata che lascerà il segno dopo che Thomas è caduto dentro la vasca piena di acido e nessuno sembra sapere nulla del suo destino. Ma che fine ha fatto?

Ridge si confida con Steffy

Sono attimi di tensione in casa Forrester anche se ancora sono tutti ignari di quello che è accaduto nelle ultime ore durante la cena tra Thomas e Hope. Intanto nella puntata di oggi Ridge si reca dalla figlia Steffy perché ha bisogno di confidarsi con qualcuno di fidato.

L’uomo si mostrerà molto sensibile e affranto dopo tutto quello che è accaduto, tanto da dire alla figlia della sua profonda paura nel perdere l’amore della sua vita ovvero Brooke. Lo stilista parla dei baci e dell’amore che lega ancora i due dopo tanti anni ma che qualcosa allontana loro e fa in modo che non possano stare insieme.

Thomas è il vero tormento della coppia. Il giovane infatti secondo Ridge sta solo passando un momento difficile dovuto a varie questioni, tra cui anche la richiesta di adozione mossa dalle Logan. Brooke invece è convinta che il giovane sia altamente pericoloso e abbia bisogno di cure mirate da parte di uno specialista. Queste allussioni fanno male a Ridge che considera il figlio un vero genio ma solo stressato.

Hope confessa tutto

Ma passiamo al punto forte della puntata di oggi 31 gennaio 2021 di Beautiful. Tutti i telespettatori infatti aspettano di capire quale sarà la reazione di Hope dopo aver scoperto che Thomas non è caduto in una vasca piena di acqua bensì di di acido.

La Logan è disperata e cerca di spiegare a Douglas che il padre è dovuto andare via. Vanno a casa di Brooke e Hope mette il bambino a dormire, per poi scoppiare in lacrime.

Hope cerca di mantenere il segreto di quanto accaduto e mostra alla madre i documenti dell’adozione firmati da parte di Thomas. Le spiega che in cambio avrebbe voluto da lei una situazione intima e per questo motivo Douglas è stato portato via in una stanza per giocare ai videogames.

Poi Hope si lascia andare e inizia a raccontare i dettagli: Thomas infatti ha iniziato a farle pressioni per avere qualcosa in più da lei ma Hope ha fatto di tutto per respingerlo e farlo stare al suo posto. La Logan racconta alla madre che per via dello spavento ha spinto via Forrester che è caduto in una delle vasche usate per la pulizia dei macchinari.

Lei era convinta che ci fosse solo acqua calda ma Charlie le ha spiegato che quella zona fosse pericolosa in quanto la vasca piena di acido. Hope confessa tutto alla madre, convinta di aver ucciso Thomas.

Che cosa deciderà di fare ora Brooke? Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful