Beautiful, anticipazioni 3 aprile 2021: Steffy lascia Liam

Pubblicato il 3 Aprile 2021 alle 07:30

Trama puntata Beautiful 3 aprile 2021 con una netta decisione di Hope dopo quanto è accaduto tra Liam e Steffy.

Beautiful, anticipazioni 3 aprile 2021: Steffy lascia Liam

Puntata Beautiful oggi 3 aprile 2021 intensa e ricca di colpi di scena che riguarderanno una decisione importante presa da Hope. Ma nessuno sa che dietro a tutto questo c’è proprio Thomas.

Il bacio di Liam e Steffy

Anticipazioni Beautiful oggi 3 aprile 2021 con un grande colpo di scena non proprio inaspettato considerando tutto quello che sta accadendo. Dove eravamo rimasti? Facciamo chiarezza.

Sono state puntate molto avvincenti e il quartetto Liam - Hope - Steffy e Thomas non si sono risparmiati in nulla. Liam sappiamo bene essere in accodo con Zoe per smascherare Thomas, che nel frattempo fa finta di stare insieme a lei per fare ingelosire Hope.

Forrester è sempre un passo avanti agli altri per la sua cattiveria e sforna un piano dopo l’altro per arrivare al suo obiettivo finale: Hope. La donna collabora con lui per la nuova collezione e vuole stracciare la sua nemica di sempre sempre Steffy, anche se Brooke le chiede di stare lontano dal figlio di Ridge in ogni modo possibile.

Liam e Thomas hanno avuto una forte discussione che ha portato lo Spencer a prendere una decisione apparentemente romantica. Si reca dalla sua fidanzata per fare la proposta di matrimonio tanto attesa. Purtroppo però, Hope non ha nemmeno il tempo di vedere l’anello che viene investita dall’ultimatum dello Spencer.

Nel momento in cui loro due si sposano, allora lei deve far sparire dalla sua vita Thomas e - di conseguenza - Douglas. Una richiesta che la manda in confusione e che non capisce.

Liam furioso va via e si reca da Steffy, dove passerà tutta la notte. Hope ne parla con la madre e Brooke le consiglia di correre da Liam per chiarire questo piccolo malinteso, essendo lui l’uomo perfetto per lei. Thomas - come il suo solito - origlia la conversazione delle Logan e riferisce tutto a Steffy invitando a baciare Liam, quando Hope varcherà la porta di casa sua.

La decisione di Hope

Nelle puntate precedenti Beautiful abbiamo lasciato Brooke e Ridge ignari del caos che stava accadendo a casa di Steffy. Il Forrester è molto arrabbiato con Liam e per l’ultimatum posto come unica condizione per il matrimonio: nessuno ha pensato alle conseguenze per il piccolo Douglas?

Nella puntata di oggi Beautiful 3 aprile 2021 ecco che Hope realizza il fatto che Liam voglia stare con Steffy, dopo il bacio che ha dovuto vedere. La Logan lascia Liam davanti a Steffy incolpandolo di tutto. Hope inoltre metterà in chiaro il fatto che mai nessuno si potrà mettere tra lei e il piccolo Douglas.

E Thomas? Il suo nuovo piano sembra andare per il meglio e si gode lo spettacolo da dietro un cancello.

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.40 per una nuova puntata Beautiful. Leggi anche: Beautiful, trame dal 4 al 10 aprile 2021: Brooke alza le mani su Shauna


ARGOMENTI: Beautiful