Beautiful, anticipazioni 22-27 gennaio 2024: Brooke spalle al muro

Pubblicato il 21 Gennaio 2024 alle 15:44

Ridge e Thomas scopriranno che è stata Brooke a fare la telefonata ai servizi sociali e la inchioderanno alle sue responsabilità.

Beautiful, anticipazioni 22-27 gennaio 2024: Brooke spalle al muro

Nelle nuove puntate Beautiful in onda dal 22 al 27 gennaio 2024, Ridge resterà letteralmente scioccato nello scoprire che è stata proprio Brooke a chiamare i servizi sociali per far allontanare Douglas da Thomas. Nonostante ciò vorrà darle la possibilità di spiegare il perché di tale gesto, ma lei ignara di tutto, metterà al corrente Hope e la pregherà di stare lontana da Thomas. Nel frattempo, Steffy cercherà di convincere sua madre Taylor a non arrendersi, ma poi asseconderà il suo desiderio di lasciare Los Angeles.

Beautiful, trame puntate 22-27 gennaio 2024: Ridge scopre che è stata Brooke a chiamare i servizi sociali

Ridge chiederà a Brooke se sia stata lei a denunciare i presunti maltrattamenti a Douglas ai servizi sociali. Lei risponderà di no, ma Thomas non le crederà ed inviterà suo padre ad andare a fondo della questione. Il giovane, poi, si recherà con il genitore da un loro amico che lavora nei servizi sociali e lo convinceranno a condividere con loro l’informazione sull’autore della denuncia.

I due ascolteranno la registrazione della telefonata e scopriranno che è stata Brooke per far sì che il piccolo Douglas venisse allontanato dal padre. Nel frattempo, Steffy consolerà sua madre Taylor, la quale si dichiarerà innamoratissima di Ridge, ma determinata a lasciare Los Angeles per staccarsi una volta e per tutte da lui. La ragazza proverà a convincerla a non arrendersi ora che il matrimonio del padre vacilla, ma poi asseconderà il suo desiderio e le proporrà di andare insieme ad Aspen per valutare l’acquisto della villa di Bill.

Anticipazioni Beautiful: Ridge sconvolto da quanto scoperto, Brooke mette in guardia Hope

Ridge sarà sconvolto per via della telefonata ai servizi sociali, mentre Liam discuterà della cosa con Brooke non sapendo che l’autrice del gesto è proprio lei e si chiederà chi sia stato. Nel frattempo, Steffy pregherà sua madre di non rinunciare a Ridge visto che Brooke ha tradito gravemente la sua fiducia con la telefonata al Servizio per la tutela dei minori. La donna, però, vorrà soltanto allontanarsi da Los Angeles e così partiranno insieme per Aspen al fine di valutare l’acquisto della villa di Bill. Thomas, invece, tenterà di convincere Ridge a lasciare definitivamente sua moglie, ma lui vorrà darle ancora un’occasione per giustificarsi. Brooke, ignara di tutto quanto, metterà al corrente Hope dell’accaduto e la metterà nuovamente in guardia da Thomas.


ARGOMENTI: Beautiful