Beautiful, anticipazioni 21-27 maggio 2023: Thomas pronto a confessare?

Pubblicato il 20 Maggio 2023 alle 13:45

Il giovane Forrester sarà sempre più nervoso per via del segreto che è costretto a mantenere.

Beautiful, anticipazioni 21-27 maggio 2023: Thomas pronto a confessare?

Thomas Forrester sarà sempre più nervoso secondo le anticipazioni Beautiful dal 21 al 27 maggio 2023. Il giovane, infatti, sarà molto agitato perché non riuscirà più a mantenere il segreto su quanto accaduto davvero la notte di Capodanno. Nel frattempo, Steffy lo vedrà parlare con Sheila e sarà determinata a scoprire il motivo del loro incontro.

Trame Beautiful dal 21 al 27 maggio 2023: Steffy vede Thomas e Sheila parlare e si insospettisce

Ridge e Taylor sembreranno innamorati come un tempo e Steffy ne sarà così felice da affrontare con sicurezza Hope. Quest’ultima, invece, cercherà ancora una volta di convincere il Forrester a dare una nuova possibilità a sua madre. Nel frattempo, Deacon non sarà affatto entusiasta della situazione di Brooke, ma Sheila lo manipolerà psicologicamente. Liam, più tardi, inciterà la Logan a riprendere a combattere per il suo matrimonio. Brooke invece chiarirà una volta per tutte a Deacon che non ci sarà un ritorno tra loro. Poco dopo, ci sarà una dura conversazione tra Hope e Steffy e Ridge resterà in silenzio, ma poi confermerà ai figli che non smetterà mai di amare Brooke.

Thomas, dunque, secondo le trame Beautiful settimanali, inizierà ad avere dubbi sul fatto di mantenere il segreto come gli ha chiesto Sheila, ovvero di non rivelare il motivo per il quale Brooke si è ubriacata. La Logan, intanto, sarà disperata e a poco serviranno le rassicurazioni di Hope, Liam e Deacon. La donna inoltre inizierà a capire che è stata dominata da qualcosa di oscuro che l’ha spinta a bere la notte di Capodanno.

Poco dopo, Thomas vorrebbe rivelare a Ridge la verità sulla notte di Capodanno, ma non sarà possibile visto che Sheila farà di tutto per convincerlo a mantenere il segreto su ciò che ha portato Brooke ad ubriacarsi, ma lui non vorrebbe essere suo complice. I due, poi, si incontreranno nel vicolo sul retro del ristorante «Il giardino» e Steffy li vedrà parlare. Quest’ultima si prometterà di scoprire cosa stiano tramando, anche se non riuscirà a sentire cosa si sono detti e confiderà tutto a Finn.

Anticipazioni Beautiful: Thomas è sempre più nervoso

Brooke, ancora piena di rimpianti, parlerà con Hope della rottura con Ridge, ricordano i vecchi scontri con Stephanie che non l’ha mai accettata come compagna del figlio. Proprio in quel momento, arriverà Ridge e Brooke gli chiederà di tornare a casa da lei, mentre Steffy parlerà a Finn dell’incontro tra Thomas e Sheila. La Forrester sarà preoccupata per suo fratello che è sempre più agitato e crederà che si sia qualcosa sotto. Finn sarà certo che si tratti soltanto del desiderio di Thomas di rivedere i genitori tornare insieme.

Il ragazzo, intanto, apparirà sempre più nervoso e Taylor cercherà di capire il motivo, ma lui sosterrà di essere soltanto preoccupato che qualcosa possa rovinare il rapporto tra lei ed il padre. Nel frattempo, Brooke e Ridge inizieranno a riavvicinarsi e mentre Brooke temerà di passare la serata da sola, Hope le porterà la cena, ma poi andrà via dicendole che i bei ricordi non l’abbandoneranno mai e le saranno di conforto. La Logan ripercorrerà i ricordi della sua vita con tutti gli uomini che ha amato tra cui Eric, Thorne, Nick, Bill ed ovviamente Ridge che saranno accanto a lei e non la lasceranno mai.

Brooke, sconsolata perché Ridge non torna a casa, si sfogherà con Eric che cercherà di rassicurarla. Thomas, intanto, sarà tormentato per il segreto che sta nascondendo a tutti. Steffy, invece, sarà determinata a scoprire perché Thomas abbia avuto un incontro segreto con Sheila e così andrà a parlare con lei. Infine, Eric, certo che Ridge tornerà da Brooke, la incoraggerà a lottare perché accada.


ARGOMENTI: Beautiful