Beautiful, anticipazioni 20-25 novembre 2023: Hope in pericolo

Pubblicato il 19 Novembre 2023 alle 07:48

Hope si recherà da Deacon, ma troverà soltanto Sheila e rischierà grosso.

Beautiful, anticipazioni 20-25 novembre 2023: Hope in pericolo

Hope rischierà grosso negli episodi Beautiful in onda su Canale 5 dal 20 al 25 novembre 2023. La ragazza, infatti, si recherà a casa di Deacon, ma in quel momento nell’appartamento ci sarà soltanto Sheila che potrebbe farle del male. Nel frattempo, Brooke sarà sempre più certa che Taylor voglia usare Douglas per allontanarla da Ridge.

Beautiful trame dal 20 al 25 novembre 2023: Brooke si sente accerchiata

Allo chalet, Hope e Thomas discuteranno di Douglas e lei sarà terrorizzata dalla sola idea che il Forrester porti il figlio a vivere stabilmente con lui. Nel frattempo, Sheila proverà nuovamente a convincere Deacon a nasconderla promettendogli di dargli una somma di denaro che gli cambierebbe la vita. La donna, come rivelano le trame Beautiful settimanali, imporrà la sua presenza e lui non sarà in grado di convincerla a lasciare Los Angeles per sempre.

Intanto, la famiglia Forrester si riunirà a casa di Eric per festeggiare il ritorno di Finn, ma Brooke e Liam non saranno invitati. A quel punto, Brooke dirà a sua figlia Hope di sentirsi accerchiata e che ha il sospetto che Taylor voglia usare Douglas per tentare di allontanarla da Ridge. Hope, però, non avrà nessuna intenzione di trasformare il fatto che il piccolo passi più tempo con Thomas in una guerra tra famiglie.

Anticipazioni Beautiful: Hope va da Deacon, ma trova soltanto Sheila

Taylor sarà certa che sia giusto che Douglas torni a vivere con suo padre e frequenti di più la sua famiglia d’origine. Nel frattempo, i Forrester saranno tutti a casa di Eric per festeggiare il ritorno di Finn e tutti esprimeranno gratitudine per il bel momento che stanno vivendo. Sheila, intanto, si è stabilita a casa di Deacon per sfuggire alla polizia e pian piano si sta innamorando di lui, ma l’uomo si mostrerà sfuggente. Poco dopo, Brooke manifesterà la sua insofferenza verso il modo in cui viene trattata dai Forrester.

Inoltre metterà in guardia Hope dicendole di non essere troppo indulgente con loro anche se si tratta del futuro di Douglas. Più tardi, Hope deciderà di andare da suo padre Deacon per chiedergli un consiglio sul momento che sta vivendo, ma l’uomo è andato al lavoro ed ha lasciato Sheila da sola a casa. A quel punto, la Logan si ritroverà in grave pericolo visto che la Carter potrebbe farle del male se lei dovesse smascherarla.


ARGOMENTI: Beautiful